Mop in microfibra rosso attacco a vite 200 gr
Mop in microfibra rosso attacco a vite 200 gr
Miglior prezzo online per Mop in microfibra rosso attacco a vite 200 gr.
Mop in microfibra rosso attacco a vite 200 gr
Mop a fettucce in microfibra con attacco a vite, per manici con filetto. Sistema mop con calotta in plastica utilizzabile con strizzino a imbuto. Ideale per la pulizia di sporco residuale che necessita del risciacquo frequente delle fibre. L’elevata grammatura dei mop assorbe molta soluzione aumentando l'autonomia di pulizia
Descrizione Mop in microfibra rosso attacco a vite 200 gr
Mop a fettucce in microfibra con attacco a vite, per manici con filetto. Sistema mop con calotta in plastica utilizzabile con strizzino a imbuto. Ideale per la pulizia di sporco residuale che necessita del risciacquo frequente delle fibre. L’elevata grammatura dei mop assorbe molta soluzione aumentando l'autonomia di pulizia
Metodo di lavaggio:
- Attenersi alle istruzioni di lavaggio (temperature e dosaggio) riportate sulla confezione del detersivo
- Eseguire un prelavaggio in acqua fredda per rimuovere eventuali residui di prodotto utilizzato durante le operazioni di pulizia
- Non utilizzare ammorbidente
- Consigliato l'utilizzo degli appositi sacchi in rete per il lavaggio per preservare le fibre
- Consigliato l’utilizzo di normale detersivo per tessili
- Non utilizzare detergenti con Ph>11
- Temperatura di lavaggio max 90° C, consigliato 60°
- Candeggio possibile solo con ossigeno, non utilizzare cloro o candeggina
CARATTERISTICHE TECNICHE
- Peso Mop gr: 200
- Materiale: Microfibra (80%poliestere - 20% poliammide)
Accessori
Altri Clienti hanno scelto
Recensioni per www.assperr.it
Esperienza ottima.
Non avevate il pezzo di ricambio che avevo ordinato, sono stato regolarmente rimborsato, però magari prima controllare in magazzino se il ricambio è disponibile e poi metterlo sul sito.
Facile, veloce.. LA PERFEZIONE!!
Veloci e puntuali
Ottimo prezzo, consegna veloce, imballaggio ben fatto
Esperienza ottima! Acquisto da diverso tempo e mi sono sempre trovata bene. Spedizione veloce e oltre ogni aspettativa!
tutto come descritto, molto professionali, cura del cliente
Ottimo venditore da 5*. Prodotto come da descrizione, nuovo, originale . Spedizione molto curata e superveloce. Grazie
E' la seconda volta che mi chiedete la recensione, ma se non mi avete ancora spedito i prodotti che esperienza potrei raccontare ? Vi invito a riconsiderare l'invio delle richieste di recensione solo dopo che il materiale è stato consegnato al cliente. Buon Anno
Ottimo
