Vendita accessori e ricambi elettrodomestici

Carrello

0 articoli 0,00 €

My Cart -

0 articoli
Prodotti

Chi Siamo

Benvenuto da Assperr

Chi Siamo

IDEA VISIONARIA.

ASS.PE.R.R. nasce nel 1987, a Bassano, da un’idea visionaria. Maurizio Nichele uno dei due soci fondatori coniuga la sua passione per la manualità e le riparazioni alla sua anima di venditore e immagina un’azienda che si occupi della manutenzione di piccoli elettrodomestici. All’epoca l’assistenza tecnica per le piccole riparazioni di elettrodomestici è un’assoluta novità. La crescita è esponenziale ed entusiasmante.


Come in tutte le grandi passioni i soldi e il fatturato non sono l’obiettivo, ma la conseguenza. L’obiettivo è la soddisfazione del cliente. Il cliente contento torna. Il cliente soddisfatto parla bene di te. ASS.PE.R.R. continua a crescere, ma arrivano i cinesi e il mercato delle piccole riparazioni non ha più senso di esistere: i pezzi di ricambio per prodotti che valgono meno del singolo pezzo sono introvabili.

I visionari non si arrendono e immaginano nuovi scenari. Il 1995 è l’anno della svolta e nel triennio successivo l’azienda cambia. Mirco Menon, socio di Maurizio si dedica intensamente alla trasformazione e consolidamento dell’attività.


Il benessere del cliente è ormai al centro della mission aziendale. Gli obiettivi si espandono e ASS.PE.R.R. si dedica a coltivare un mercato sempre più esigente, una clientela disposta a spendere di più per avere di più. In ambito domestico si concentra sulle macchine da caffè, sugli estrattori di succo, sui robot da cucina di alta gamma. In ambito aziendale definisce con precisione il nuovo target PROFESSIONAL. Professional è la divisione che si occupa di tutti i servizi inerenti l'igiene professionale, commercializzando macchine, attrezzature e prodotti detergenti da utilizzare nei luoghi di lavoro, nelle scuole, nelle comunità e in qualsiasi altro ambiente dove l'igiene è sinonimo di benessere.


Sulla scia di questa nuova coscienza ambientale propone una politica per l’acqua, che cambia radicalmente la visione di questo bene prezioso e le abitudini dei consumatori. I gasatori per l’acqua e le macchine per la filtrazione e depurazione, connesse alla rete idrica, permettono a chiunque di accedere ad acqua potabile di qualità, a basso costo.