Ricambio microriccio bianco per sistema velcro cm 40
Ricambio microriccio bianco per sistema velcro cm 40
Miglior prezzo online per Ricambio microriccio bianco per sistema velcro cm 40.
Ricambio microriccio bianco per sistema velcro cm 40
Frangia in microfibra 46x10 cm con supporto per sistema velcro azzurro. Adatto per la pulizia di superfici di medie dimensioni. Composto per un 80% da poliestere e per un 20% da poliammide.
Il panno può essere facilmente cambiato da una stanza all'altra, riducendo così il rischio di contaminazione quando ci si sposta da una stanza all'altra. Ogni mop contiene migliaia di microscopiche fibre, che sono effettivamente in grado di eliminare batteri da pavimenti, muri.
Descrizione Ricambio microriccio bianco per sistema velcro cm 40
Frangia in microfibra 46x10 cm con supporto per sistema velcro azzurro. Adatto per la pulizia di superfici di medie dimensioni. Composto per un 80% da poliestere e per un 20% da poliammide.
Il panno può essere facilmente cambiato da una stanza all'altra, riducendo così il rischio di contaminazione quando ci si sposta da una stanza all'altra. Ogni mop contiene migliaia di microscopiche fibre, che sono effettivamente in grado di eliminare batteri da pavimenti, muri.
Le fibre microscopiche agiscono efficacemente secondo il principio fisico di attrazione elettrostatica, dissolvendo le macchie e poi assorbendo lo sporco per capillarita'.
Riduce notevolmente l'uso di detergenti e lascia le superfici pulite e senza aloni.
Consigliato l'uso a secco per la spolveratura ed umido per il lavaggio e la disinfezione. Questo sistema è usato negli ospedali, hotel, ristoranti, comunità.
Il panno può essere pre-trattato
Conforme ai CAM Pulizia generale e Pulizia e sanificazione nelle strutture sanitarie (DM 29/01/2021): la microfibra necessita di meno detergente per rimuovere sporco e batteri, riducendo i consumi di acqua e chimico
DESCRIZIONE
Peso: 93 gr
Assorbenza: assorbe fino 2 volte il suo peso
Autonomia: 25/30 mq
Lavaggio: max 90° C
Non usare detergenti alcalini (ph <11)
Non candeggiare - Possibilità di asciugare in essiccatoio a temperatura minima - Risciacquo normale - centrifuga normale
Ricambio in microfibra produce una riduzione % della carica microbica > del 90% nei confronti dei ceppi batterici testati.
CARATTERISTICHE TECNICHE
Dimensioni cm (WxDxH) 40
Materiale 100 % PL
Peso Netto Unitario (Kg) 0.095
Peso Lordo Confezione (Kg) 2.77
Volume Confezione (m3) 0.014
Confezione (pezzi) 25
Accessori
Altri Clienti hanno scelto
Recensioni per www.assperr.it
Personale attento capace e disponibile, - prezzi alti.
Ottimo servizio.
Dalla data di acquisto 02/08 ancora non mi è pervenuto l'articolo, né alcuna comunicazione sui tempi di consegna !!!
È sempre un piacere ordinare da voi siete velocissimi nelle consegne bravi bravi lo consiglio sicuramente
Bellissima
Purtroppo il mio problema specifico non si è risolto e la macchina Nespresso da riparare è tornata indietro non riparata (mi hanno avvisato di ciò ma non ho capito il perché). Le 4 stelle per il servizio accessorio dalla presa della macchina da riparare alla riconsegna.
Acquistato un prodotto il 17 settembre contrassegnato come disponibile e consegna in 2/3 giorni. Dopo una settimana non ricevendolo vado a controllare e lo vedo disponibile in 30 giorni. Così scrivo all'assistenza che mi risponde che come scritto sul sito sarà disponibile da loro 31 giorni dopo la mail (da quando scrive.... era già passata una settimana) e che in seguito lo spediranno a me. Il 4 novembre, dopo un mese e mezzo dall'ordine, il prodotto mi viene consegnato. Meglio tardi che mai. Prodotto come da ordine.
Dopo 10 giorni dal bonifico sto ancora aspettando la stirella.speriamo non sia una fregatura
negativa! dopo aver fatto l'ordine, dopo 3 giorni mi è stato comunicato che il ricambio non era più disponibile e che mi avrebbero rimborsato quanto pagato. dopo 5 giorni non ho ancora ricevuto il rimborso.
Acquisto 3 bottiglie ricambio per sodastream, prezzo buono però scadenza troppo vicina aprile 25... .
