FLANGIA MONOBL.s/INN.PA66+FV25% GRIGIO P
FLANGIA MONOBL.s/INN.PA66+FV25% GRIGIO P per Vaporetto Polti PVEU0002 - LECOASPIRA 910
Miglior prezzo online per FLANGIA MONOBL.s/INN.PA66+FV25% GRIGIO P per Vaporetto Polti PVEU0002 - LECOASPIRA 910.
FLANGIA MONOBL.s/INN.PA66+FV25% GRIGIO P
Non Disponibile 😢
Non Disponibile 😢
FLANGIA MONOBL.s/INN.PA66+FV25% GRIGIO P. Questo ricambio è FLANGIA MONOBL.s/INN.PA66+FV25% GRIGIO P per Vaporetto Polti PVEU0002 - LECOASPIRA 910.
Descrizione FLANGIA MONOBL.s/INN.PA66+FV25% GRIGIO P
Dove viene utilizzato il ricambi FLANGIA MONOBL.s/INN.PA66+FV25% GRIGIO P per Vaporetto Polti PVEU0002 - LECOASPIRA 910
Recensioni per www.assperr.it
Contatto e soluzione problema mancata disponibilita' molto corretto ed efficente
Ottima, il prodotto non era disponibile, siete riusciti a ordinarlo dalla casa e a farmelo avere in tempi brevissimi.
esperienza eccellente. chiarimenti accurati ottenuti prontamente dall'operatore telefonico al numero fornito dal sito. spedizione immediata, marginale una piccola incomprensione con il corriere che aveva indicato la consegna nel pomeriggio ma che si è presentato al mio domicilio in anticipo al mattino. L'autista mi ha chiamato al telefono e siamo riusciti a risolvere. L'oggetto acquistato aveva un imballo originale e intatto, e corrispondeva in tutto al mio ordine. Il prezzo da me pagato era significativamente più basso di quello offerto da aziende più note. Bravi.
Super veloci nella spedizione, comunicazioni perfette, imballaggio impeccabile. Non penso di aver mai ricevuto qualcosa di imballato così bene. Si trovano anche buoni sconti online, basta cercare! Ho fatto due acquisti separati su questo sito: un macinino gaggia e una macchina del caffè, entrambe le volte è andato tutto alla perfezione. Riacquisterò sicuramente su questo sito.
Sito perfetto, semplice e hanno seguito anche tutta la consegna
Benissimo unica cosa le pastiglie per lavastoviglie non sono buone di nulla un disastro
5 stella per la consegna veloce è precisa il prodotto non l ho ancora provato
Non posso al momento lasciare una recensione positiva in quanto ho ordinato due articoli che risultavano "Disponibili in magazzino" e poi sono stato avvisato via mail che non erano disponibili ed avrebbero dovuto ordinarli a fornitore attendendo ulteriori 7-10 giorni ed ad oggi sono in attesa che arrivino. Ad onor del vero mi è stato proposto anche l'annullamento dell'ordine, tuttavia non trovo corretto che non vengano allineate le giacenze sul sito web, costringendo le persone a pagare un ordine e successivamente ad ottenere un rimborso o attendere il riassortimento salvo ulteriori imprevisti. Eventualmente ri-aggiornerò la recensione, ma al momento non la giudico complessivamente un'esperienza positiva. Aggiornamento: In data 27.05 la merce è arrivata e potrò ritirarla dal 29.05 presso la sede prescelta in fase di ordine
prodotti ottimi consegna veloce
Il prodotto era disponibile quando lo ho ordinato e poi dopo molti giorni mi è stata inviata una mail dove mi dicevano che il prodotto che avevo ordinato non era presente nei magazzini e avrei dovuto aspettare 7/10 giorni. Questa cosa non è concepibile in quanto già sul sito, devono essere stati effettuati I dovuti controlli sia di giacenza in magazzino e sia punto le effettive disponibilità. Altrimenti il soggetto che ordina ,in questo caso io, perdo tempo prezioso.