MOTORE PSC LR 50HZ CPI 2/55-132/IRA-F18
MOTORE PSC LR 50HZ CPI 2/55-132/IRA-F18 per Asciugatrice Whirlpool AZB 9472
Miglior prezzo online per MOTORE PSC LR 50HZ CPI 2/55-132/IRA-F18 per Asciugatrice Whirlpool AZB 9472.
MOTORE PSC LR 50HZ CPI 2/55-132/IRA-F18
MOTORE PSC LR 50HZ CPI 2/55-132/IRA-F18. Questo ricambio è MOTORE PSC LR 50HZ CPI 2/55-132/IRA-F18 per Asciugatrice Whirlpool AZB 9472.
Descrizione MOTORE PSC LR 50HZ CPI 2/55-132/IRA-F18
Dove viene utilizzato il ricambi MOTORE PSC LR 50HZ CPI 2/55-132/IRA-F18 per Asciugatrice Whirlpool AZB 9472
Recensioni per www.assperr.it
Purtroppo nonostante il sollecito espresso al fornitore il servizio per il ritiro della bombola vuota è tutt'oggi ancora disatteso.
Avevo già comprato da loro, hanno anche questa volta dimostrato di essere cordiali, professionali e veloci....chapeau!
Corretti ! Non potendo evadere l'ordine nei tempi previsti, mi hanno dato possibilità di recedere con rimborso o procedere con una nuova data di consegna (poi rispettata puntualmente). Soddisfatto dei ricambi e del servizio clienti.
Molla ok come descrizione Consegna ok
Tempi di attesa lunghi perché il pezzo ordinato non lo avevano in magazzino e lo hanno dovuto ordinare. Do 4 e non 5 stelle solo per quello.
Precisi quando lo ordinato mi è arrivata subito un e-mail nella quale mi comunicavano che il pezzo non era in magazzino e mi hanno riaccreditato il costo. Come il pezzo è stato di nuovo disponibile mi è stato subito recapitato ottimo e i prezzi competitivi
Ditta molto seria merce ok tempi di spedizione ok consiglio gli acquisti grazie
C'è stato un problema sulla disponibilità dell'oggetto ed il loro comportamento è stato più che esemplare. Complimenti !
Molto cordiali nell'avvisare che al momento dell'ordine il prodotto da me ordinato attualmente non era disponibile in magazzino ma che sarebbe arrivato presto, e dopo una piccola attesa mi è giunto, forse poi una piccola disattenzione sul messaggio da me inviato ma tutto risolvibile in un secondo momento
Tutto come da ordine, finalmente prezzi onesti, appena sarà disponibile la Tonica rifaccio ancora un ordine di bottiglie....a Natale siamo in tanti