MODULO COMANDO TINY, PROGRAMMATA
MODULO COMANDO TINY, PROGRAMMATA per Asciugatrice Whirlpool AZB 8210
Miglior prezzo online per MODULO COMANDO TINY, PROGRAMMATA per Asciugatrice Whirlpool AZB 8210.
MODULO COMANDO TINY, PROGRAMMATA
MODULO COMANDO TINY, PROGRAMMATA. Questo ricambio è MODULO COMANDO TINY, PROGRAMMATA per Asciugatrice Whirlpool AZB 8210.
Descrizione MODULO COMANDO TINY, PROGRAMMATA
Dove viene utilizzato il ricambi MODULO COMANDO TINY, PROGRAMMATA per Asciugatrice Whirlpool AZB 8210
Recensioni per www.assperr.it
Il pacco è arrivato velocemente, tutto perfetto se non fosse che le bottiglie scadono tra pochi mesi. Avrei gradito maggiore chiarezza.
Acquistato un prodotto il 17 settembre contrassegnato come disponibile e consegna in 2/3 giorni. Dopo una settimana non ricevendolo vado a controllare e lo vedo disponibile in 30 giorni. Così scrivo all'assistenza che mi risponde che come scritto sul sito sarà disponibile da loro 31 giorni dopo la mail (da quando scrive.... era già passata una settimana) e che in seguito lo spediranno a me. Il 4 novembre, dopo un mese e mezzo dall'ordine, il prodotto mi viene consegnato. Meglio tardi che mai. Prodotto come da ordine.
ottima esperienza consigliatissimi
Puntuali e precisi. Ottimo l’esploso del prodotto per riconoscere il pezzo necessario
Trovato un ricambio (disponibile da sito). Non proprio regalato tra pezzo e spese di spedizione. Il giorno successivo pagamento rimborsato perché non reperibile. Azione rapida e puntuale, ma disponibilità non affidabile
AZIENDA MOLTO PROFESSIONALE
Personale molto professionale e disponibile, di questi tempi non si trovano spesso persone come loro. Purtroppo il ricambio che ho acquistato aveva un difetto strutturale che non dipendeva dal venditore, ma con molta professionalità e cortesia mi è stato detto di fare il reso e mi è stato resistutio l'importo dell'acquisto. Consiglio di fare acquisti da questo venditore molto professionale serio ed affidabile. Complimenti ancora.
ALLORA LA SPEDIZIONE E' PARTITA PERO' LA CONSEGNA ERA PROGGAMMATA PER IL 3 DI GIUGNO PERO' IL CORRIERE METTEVA CHE ERA IN CONSEGNA PER IL GIORNO SUCCESSIVO SENZA CONSEGNARLA A ME DIRETTAMENTE ALLORCHE' SONO DOVUTO ANDARE ALLA SEDE DEL CORRIERE CH'E' A PIANO TAVOLA ED INFORMARMI DOV'ERA DI PRECISO ALLA FINE MI HANNO CONSEGNATO IL TUTTO A GRAVINA DI CATANIA E' NON AL MIO INDIRIZZO DI CASA E' NEANCHE AL PUNTO DI RITIRO IL TUTTO MI SEMBRA MOLTO STRANO...............
Professionali e corretti. Avevo fatto un piccolo acquisto e sono stata subito informata che ci sarebbero stati ritardi. Quando ho deciso di rinunciare ho avuto un rimborso immediato. Cinque stelle al servizio clienti!
Non mi è ancora arrivato il pezzo, pagato il 27/12/24. Nessuno risponde