VITE 4.2x9.5
VITE 4.2x9.5 per Asciugatrice Whirlpool AZA-HP 9882
Miglior prezzo online per VITE 4.2x9.5 per Asciugatrice Whirlpool AZA-HP 9882.
VITE 4.2x9.5
VITE 4.2x9.5. Questo ricambio è VITE 4.2x9.5 per Asciugatrice Whirlpool AZA-HP 9882.
Descrizione VITE 4.2x9.5
Dove viene utilizzato il ricambi VITE 4.2x9.5 per Asciugatrice Whirlpool AZA-HP 9882
Recensioni per www.assperr.it
Non positiva . I
Non ho ancora ricevuto quanto ordinato.
La comunicazione che l'articolo ordinato non era disponibile non è stata molto sollecita, i tempi di riaccredito del pagamento effettuato sono stati accettabili
Molto cordiali nell'avvisare che al momento dell'ordine il prodotto da me ordinato attualmente non era disponibile in magazzino ma che sarebbe arrivato presto, e dopo una piccola attesa mi è giunto, forse poi una piccola disattenzione sul messaggio da me inviato ma tutto risolvibile in un secondo momento
Tutto bene ! Personale qualificato. Prodotto ottimo
Più che soddisfatto. Massima cura del cliente.
Esperienza fino a questo momento assolutamente positiva. Il ritiro dell'elettrodomestico da riparare è stato organizzato alla perfezione ed eseguito altrettanto bene. Non posso ancora rilasciare una recensione completa perchè l'elettrodomestico è ancora in riparazione e non ho ancora avuto notizie.
L'acquisto e la consegna sono stati facili e puntuali. Peccato che l'azienda non ha precisato che gli articoli acquistati, che normalmente hanno una scadenza di almeno 4/5 anni, scadono ad aprile 2025. Sarebbe stata corretta un'informazione adeguata e completa.
Sérieux, rapide et professionnel Un grand merci
Inizialmente trovata ottima sia per prezzo che per spedizione, la sorpresa all.arrivo del pacco dove trovo un solo articolo anziché i due che avevo pagato, contattato il servizio clienti mi è stato risposto che avrebbero controllato e inviato il prodotto mancante,oggi la sorpresa di una mail di Bartolini dove mi comunica che ho una consegna da aspeer del prodotto mancante ma dove dovrei pagare il secondo articolo già pagato e pure la spedizione, spedizione che rinvierò al mittente con tanti saluti, purtroppo sotto questo aspetto direi esperienza decisamente negativa.