LAMPADA CESTELLO
LAMPADA CESTELLO per Asciugatrice Whirlpool AWZ 8677
Miglior prezzo online per LAMPADA CESTELLO per Asciugatrice Whirlpool AWZ 8677.
LAMPADA CESTELLO
LAMPADA CESTELLO. Questo ricambio è LAMPADA CESTELLO per Asciugatrice Whirlpool AWZ 8677.
Descrizione LAMPADA CESTELLO
Dove viene utilizzato il ricambi LAMPADA CESTELLO per Asciugatrice Whirlpool AWZ 8677
Recensioni per www.assperr.it
Cordiali ed efficienti.
Puntuali nella consegna. Molto soddisfatto di questa esperienza. Grazie, Riccardo Patrignani
SONO MOLTO CONTENTA. NON E' LA PRIMA VOLTA CHE FACCIO ACQUISTI DA VOI. CORRETTEZZA E VELOCITA' NELLA CONSEGNA DEGLI ORDINI PRESSO DI VOI. GRAZIE!
Ho chiesto e pagato (€60) per un servizio assistenza su un piano cottura elica. Dopo alcuni giorni mi hanno scritto che non fanno interventi a domicilio (!) ma solo prelevando il pezzo rotto in laboratorio , un piano cottura da 100kg !mi restituiranno i €60 su carta ma ad oggi ancora nulla .
Ottimo molto veloci nelle spedizione
Prezzi convenienti, servizio clienti super presente e velocissimo nell'assistenza. Consegna nei tempi promessi. Consiglio vivamente.
Molto cordiali nell'avvisare che al momento dell'ordine il prodotto da me ordinato attualmente non era disponibile in magazzino ma che sarebbe arrivato presto, e dopo una piccola attesa mi è giunto, forse poi una piccola disattenzione sul messaggio da me inviato ma tutto risolvibile in un secondo momento
Un piccolo problema sulla disponibilità del ferro da stiro, brillantemente risolto in pochissimo tempo. Consigliato.
Purtroppo avevo acquistato un ricambio ad un prezzo per poi vedermi recapitare un' email che diceva che il ricambio non era più disponibile a quel prezzo ma a circa un 40% in più.
Ho acquistato il prodotto il 24/07/2024. Il giorno 25/07/2024 mi scrivono "Purtroppo ricambio ordinato è terminato in magazzino. Verrà ordinato a fornitore, in arrivo tra 7-10 giorni." Ho risposto che accettavo la tempistica e di procedere ma ad oggi (29/08/2024) non ho più avuto nessun ritorno. Non posso certo dare una recensione positiva....