AGGANCIO GW
AGGANCIO GW per Asciugatrice Whirlpool AWZ 770
Miglior prezzo online per AGGANCIO GW per Asciugatrice Whirlpool AWZ 770.
AGGANCIO GW
AGGANCIO GW. Questo ricambio è AGGANCIO GW per Asciugatrice Whirlpool AWZ 770.
Descrizione AGGANCIO GW
Dove viene utilizzato il ricambi AGGANCIO GW per Asciugatrice Whirlpool AWZ 770
Recensioni per www.assperr.it
Dopo un mese dall'ordine non hanno spedito nulla e non hanno nemmeno avvisato. Impossibile sapere lo stato d ll'ordine Dal portale. Personale al telefono gentile ma azienda inaffidabile
Ordinato il 6.12 preso ordine pagato poi mi e' stato detto che il ricambio non era in magazzino avebbero ordinato arrivo 7.10 giorni io dato ok.ma ad oggi non ho notizie.aspetto sempre fiducioso.
C’è qualche discrepanza tra la disponibilità dei prodotti online e ciò che è effettivamente presente a magazzino. Per due ordini non è stato possibile la consegna di tutto quanto ordinato
Prodotto conforme alla descrizione. Spedizione veloce. Ottimo venditore
Ottima esperienza! Ditta conosciuta tramite una collega
Buongiorno Non ho ancora ricevuto il pezzo. Abbiamo notizie?
Ordine N° 800011299 del 18-12-2024 consegnato il 20-01-2025... devo aggiungere altro??? Capisco il periodo festivo ma data la previsione di soli 7 gg lavorativi mi sembra eccessivo.
Dalla data di acquisto 02/08 ancora non mi è pervenuto l'articolo, né alcuna comunicazione sui tempi di consegna !!!
Come prima volta direi benissimo c’è stato un piccolo problema causato dal trasporto però l’azienda Assperr gentilissimi nel risolvere tutto nell’ immediato senza aspettare Consiglio fortemente questa azienda e i prodotti sono fenomenali
ALLORA LA SPEDIZIONE E' PARTITA PERO' LA CONSEGNA ERA PROGGAMMATA PER IL 3 DI GIUGNO PERO' IL CORRIERE METTEVA CHE ERA IN CONSEGNA PER IL GIORNO SUCCESSIVO SENZA CONSEGNARLA A ME DIRETTAMENTE ALLORCHE' SONO DOVUTO ANDARE ALLA SEDE DEL CORRIERE CH'E' A PIANO TAVOLA ED INFORMARMI DOV'ERA DI PRECISO ALLA FINE MI HANNO CONSEGNATO IL TUTTO A GRAVINA DI CATANIA E' NON AL MIO INDIRIZZO DI CASA E' NEANCHE AL PUNTO DI RITIRO IL TUTTO MI SEMBRA MOLTO STRANO...............