MANIGLIA PORTA R0 WH EBL
MANIGLIA PORTA R0 WH EBL per Asciugatrice Whirlpool AWZ 320
Miglior prezzo online per MANIGLIA PORTA R0 WH EBL per Asciugatrice Whirlpool AWZ 320.
MANIGLIA PORTA R0 WH EBL
MANIGLIA PORTA R0 WH EBL. Questo ricambio è MANIGLIA PORTA R0 WH EBL per Asciugatrice Whirlpool AWZ 320.
Descrizione MANIGLIA PORTA R0 WH EBL
Dove viene utilizzato il ricambi MANIGLIA PORTA R0 WH EBL per Asciugatrice Whirlpool AWZ 320
Recensioni per www.assperr.it
Spedizione veloce e rispondente all'ordine
Spedizione veloce acquisto facile Ottimo
Azienda molto seria. Ho ricevuto il prodotto in tempi rapidi con il corriere fedex. Il prodotto aveva la griglia di protezione posteriore visibilmente ammaccata , nonostante il pacco era integro e ben imballato. Ho fatto presente il problema, e per evitare la sostituzione, in quanto il pacco pesa piú di 30kg ho proposto di inviarmi solo la griglia, che mi invieranno in una settimana in quanto al momento non ê disponibile nei loro magazzini. Sono certo che terranno fede alla loro parola.
Azienda precisa, veloce e affidabile!
Veloci, professionali e buon rapporto qualità prezzo. Da consigliare
Ho acquistato una parte di ricambio per elettrodomestico. Venditore serio, affidabile, spedizione rapida, esperienza di acquisto positiva!
Disponibilità e comprtena ok
Articolo Lavatrice Asko 8 kg Steel Seal W2086C.W/3 in offerta che corrisponde al dichiarato ottimo prodotto ben imballato per la spedizione che è arrivato velocemente. Quindi esperienza positiva.
I pezzi hanno ritardato in quanto non erano disponibili in magazzino,ma l'assistenza mi ha avvisato immediatamente.I prodotto sono totalmente compatibili e hanno riportato la mia macchina del caffè come nuova.
ALLORA LA SPEDIZIONE E' PARTITA PERO' LA CONSEGNA ERA PROGGAMMATA PER IL 3 DI GIUGNO PERO' IL CORRIERE METTEVA CHE ERA IN CONSEGNA PER IL GIORNO SUCCESSIVO SENZA CONSEGNARLA A ME DIRETTAMENTE ALLORCHE' SONO DOVUTO ANDARE ALLA SEDE DEL CORRIERE CH'E' A PIANO TAVOLA ED INFORMARMI DOV'ERA DI PRECISO ALLA FINE MI HANNO CONSEGNATO IL TUTTO A GRAVINA DI CATANIA E' NON AL MIO INDIRIZZO DI CASA E' NEANCHE AL PUNTO DI RITIRO IL TUTTO MI SEMBRA MOLTO STRANO...............