Scopri il nostro shop! Spedizioni GRATIS sopra i 150 €. Sconto 5% per tutti!. USA il COUPON ASSPERR5EXTRA. VALIDO FINO A STANOTTE!

Benvenuto nel settore Attrezzature industriali

Battitappeto Dual System UP 450

Miglior prezzo online per Battitappeto Dual System UP 450.

Marca: Hoover Professional - Codice: 39700181 - Ean: 8016361998476

€ 883.00
Disponibile in magazzino

Questo battitappeto è estremamente versatile dotato di caratteristiche avanzate per alberghi, imprese di pulizia e uffici.
UP 450 é definito Dual System perchè, oltre ad essere un efficacissimo battitappeto, può trasformarsi in un potente aspirapolvere grazie all'estrazione del tubo estensibile 4 volte la sua lunghezza in posizione di parcheggio.


Descrizione Battitappeto Dual System UP 450

Battitappeto Dual System UP 450
L'esperienza accumulata in un secolo di ricerca e innovazione ha trasformato il battitappeto UP 450 in un vero e proprio specialista nella pulizia della moquette in ambito professionale.

Questo battitappeto è estremamente versatile dotato di caratteristiche avanzate per alberghi, imprese di pulizia e uffici.
UP 450 é definito Dual System perchè, oltre ad essere un efficacissimo battitappeto, può trasformarsi in un potente aspirapolvere grazie all'estrazione del tubo estensibile 4 volte la sua lunghezza in posizione di parcheggio.

Il battitappeto UP 450 è di costruzione estremamente robusta, è provvisto di un selettore per il corretto assetto del rullo sulla moquette (regolabile in quattro posizioni.)
La doppia funzione di battitappeto e aspirapolvere è assicurata da 2 motori separati in grado di fornire le migliori prestazioni sia in termini di aspirazione che di azione meccanica sulla superficie tessile.
Inoltre è dotato del sistema di sganciamento rapido della base dal corpo macchina che permette una immediata verifica di possibili intasamenti e la loro rapida rimozione.
La pista di pulizia dell UP 450 è di 45 centimetri reali.
La base del battitappeto è dotata di una scheda elettronica che attraverso combinazioni di spie luminose segnala possibili anomalie del funzionamento.

 ACCESSORI IN DOTAZIONE

- Tubo flessibile
- Bocchetta per fessure
- Bocchetta a pennello

CARATTERISTICHE TECNICHE

- potenza motore aspirazione: 1000 W
- Potenza motore spazzola: 300 W
- Alimentazione: 220-230 V 50 Hz
- Depressione: 250 mbar
- Capacita' sacco: 6.5 Lt
- Pista di lavoro: 450 mm
- Lunghezza cavo: 10 m
- Indicatore elettronico del sacco pieno
- Sistema rapido di sostituzione del cavo di alimentazione
- Trasmissione rullo con cinghia Poly V

Vantaggi per Battitappeto Dual System UP 450

Scopri la praticità del battitappeto Hoover Professional Dual System UP 450: una macchina per pulizie professionali ideale per la pulizia di moquette e tappeti. Le sue caratteristiche tecnologiche lo rendono un prodotto di qualità eccellente. Elenchiamo qui di seguito alcune delle sue caratteristiche:

  • Aspirazione a doppia alimentazione
  • Struttura in acciaio inox
  • Motore potente e silenzioso
  • Tecnologia di filtrazione a ciclone
  • Sistema di regolazione della velocità
Acquista subito il battitappeto Hoover Professional Dual System UP 450 su Assperr.it: una macchina per pulizie professionali di qualità eccellente, adatta a tutte le esigenze.

Recensioni per assperr.it