Detergente multiuso autoasciugante Volee 750 ml
Detergente multiuso autoasciugante Volee 750 ml
Miglior prezzo online per Detergente multiuso autoasciugante Volee 750 ml.
Detergente multiuso autoasciugante Volee 750 ml
Non Disponibile 😢
Non Disponibile 😢
Detergente multiuso autoasciugante Volee 750 ml. E’ un pulitore rapido multiuso per la manutenzione giornaliera di scrivanie, banchi di scuola, vetri, specchi, porte e superfici laminate e laccate in genere. Elimina aloni ed untuosità insieme a segni di biro, matita, timbri, colori e pennarelli.
Descrizione Detergente multiuso autoasciugante Volee 750 ml
Detergente multiuso autoasciugante Volee 750 ml. E’ un pulitore rapido multiuso per la manutenzione giornaliera di scrivanie, banchi di scuola, vetri, specchi, porte e superfici laminate e laccate in genere. Elimina aloni ed untuosità insieme a segni di biro, matita, timbri, colori e pennarelli.
Accessori
Altri Clienti hanno scelto
Recensioni per www.assperr.it
Poco dopo fatto l'ordine, sono stata contattata dal customer service, per informarmi del fatto che TUTTI gli oggetti acquistati non erano disponibili. Avrebbero dovuto rifornirsi, e poi avrebbero proceduto alla spedizione. Morale della favola: sono ancora in attesa, e non capisco perché vengano lasciati in vendita articoli che sono out of stock,
Purtroppo ad oggi non ho ancora ricevuto il mio ordine perché mi dicono non sia presente in magazzino quindi non posso fare una recensione opportuna
Un disastro! Sconsigliato! Hanno mandato la merce errata, L ho rispedita e nn mi hanno fatto il rimborso. La serietà nn è di questa azienda. Devono essere messi male per nn rimborsare
Veloci, professionali e buon rapporto qualità prezzo. Da consigliare
Tutto o.k
Ottimo prezzo, consegna veloce, imballaggio ben fatto
Ordine sbagliato, è arrivato un altro oggetto.. Buon servizio clienti
Ho acquistato online due filtri ricambio. Il giorno seguente mi scrivete che purtroppo non erano dispon. Lo sarebbero stati in 07-10 giorni. Vi ho risposto che avrei atteso. Ad oggi 03-07 dopo ieri avervi scritto, avervi chiamato ma in ditta c'è solo il tasto 1 corrispondente al magazzino che risponde il quale ha detto che mi avrebbe fatto richiamare appena possibile ad oggi nessuno mi ha risposto,eppure nella mia mail però ho ricevuto richieste di feedback come se avessi già ricevuto tutto. Ed allora ecco fatto questa è la mia esperienza dopo aver acquistato. Attendo info in merito all'ordine effettuato in data 20.05. Grazie
Venditore affidabile e spedizione veloce! Lo consiglio vivamente.
Un servizio impeccabile. Veramente bravi, grazie
