Coltello da tavola ondulato rosa - Victorinox Swissclassic
Coltello da tavola ondulato rosa - Victorinox Swissclassic
Miglior prezzo online per Coltello da tavola ondulato rosa - Victorinox Swissclassic.
Coltello da tavola ondulato rosa - Victorinox Swissclassic
Coltello da tavola con lama ondulata. Questa pratica lama rappresenta il perfetto compromesso tra una qualità eccellente e un prezzo accessibile. Non c'è frutta né verdura che possa resistere all'affilatissimo bordo ondulato di questo coltello semplice ma professionale. E grazie al manico ergonomico e alla dimensione perfetta, potreste usarlo anche per tagliare qualsiasi altra cosa in cucina. Qualità Svizzera per un taglio preciso e pulito. Lama ondulata 11 cm. Rosa.
Descrizione Coltello da tavola ondulato rosa - Victorinox Swissclassic
VICTORINOX
Qualità Svizzera Victorinox
Coltello Victorinox Swissclassic. Queste fantastiche lame dalla qualità Svizzera ti accompagneranno per tutta la vita perchè l'acciaio Victorinox è garanzia di qualità e tenuta di taglio nel tempo.
Coltello professionale con un taglio preciso e pulito
Questa lama offre un taglio preciso e pulito. Il nostro coltello è ideale per esser messo in tavola durante i pranzi con la propria famiglia o con gli ospiti! Coltello versatile classico adatto per i pasti di tutti i giorni. Con questa lama super affilata e professionale non c'è frutta né verdura che possa resistere. Dimensione perfetta per tagliare qualsiasi alimento nella vostra tavola.
Coltello da tavola Victorinox dai tanti colori
Questo fantastico coltello da tavola Victorinox linea Swissclassic spicca in ogni cassetto non solo per la freschezza della sua gamma di colori, ma anche per la sua lama affilata e il suo bordo ondulato. Scegli i tuoi colori preferiti e metti allegria in cucina!
Coltello Victorinox con manico ergonomico in Polipropilene
Questo coltello è fornito di un manico antiscivolo ed ergonomico realizzato in polipropilene colorato, adatto per essere lavato in lavastoviglie.
Caratteristiche del coltello da tavola
- Lama ondulata
- Manico in PP
- Lunghezza lama: 11 cm
- Punta arrotondata
- Colore: Rosa
- Peso: 32g
Altri Clienti hanno scelto
Recensioni per www.assperr.it
Non positiva . I
Il prodotto ordinato è arrivato stamattina; l'imballaggio era molto accurato e ho apprezzato la gentilezza di inserire nella scatola una confezione di olio essenziale di eucalipto per rendermi più gradevole l'utilizzo del generatore di vapore acquistato
Poco dopo fatto l'ordine, sono stata contattata dal customer service, per informarmi del fatto che TUTTI gli oggetti acquistati non erano disponibili. Avrebbero dovuto rifornirsi, e poi avrebbero proceduto alla spedizione. Morale della favola: sono ancora in attesa, e non capisco perché vengano lasciati in vendita articoli che sono out of stock,
Ottimo consiglio tecnico professionale per un prodotto obsoleto sostituito da uno nuovo di perfetto adattamento
Ritirato il pezzo ordinato, comunicazioni precise, tempi di consegna un pò lunghi. Grazie e buon lavoro.
Non ho ancora ricevuto il pacco
Ottimo molto veloci nelle spedizione
Purtroppo ho pagato il pezzo di ricambio della stirella ma mi e’ stato detto che per ora non è disponibile, vediamo se arriverà
Ottima esperienza: tutto chiaro, semplice e veloce nel scegliere e ordinare il prodotto. Anche la consegna è stata fatta in tempi molto rapidi.
Salve veramente io ho ordinato il ricambio e lo pagato ma poi mi avete comunicato che non era disponibile e quindi privavate a procurarlo o altrimenti mi restituite il pagato grazie Fatemi sapere