Scopri il nostro shop! Spedizioni GRATIS sopra i 150 €. Sconto 5% per tutti!. USA il COUPON ASSPERR5EXTRA. VALIDO FINO A STANOTTE!

Benvenuto nel settore Attrezzature industriali

Secchio per mocio industriale Fox doppio da 8+6 Lt.

Miglior prezzo online per Secchio per mocio industriale Fox doppio da 8+6 Lt..

Marca: TTS - Codice: 00005250 - Ean: 8011706038039

€ 34.90
Disponibile in magazzino

Secchio per mocio Fox per pulire i tuoi pavimenti in maniera professionale. Secchio separa acque per avere il massimo igiene durante le pulizie! Scoprirai che pulire i pavimenti e strizzare il mocio può essere facile e veloce.


Descrizione Secchio per mocio industriale Fox doppio da 8+6 Lt.

Tutti i vantaggi del secchio per mocio Fox


Secchio per mocio industriale e domestico

Il secchio per mocio Fox è perfetto per essere utilizzato a livello professionale ma anche a casa grazie alle sue plastiche indistruttibili di qualità alla caratteristica di secchio separa acque e l'apposito strizzatore per mocio circa al centro del secchio.


Secchio separa acque

Avere acqua pulita durante il lavaggio del pavimento è importante per non sporcare il pavimento con l'acqua sporca. Il secchio per mocio Fox fa al caso vostro grazie a due ampi vasche da 6 e 8 litri per l'acqua sporca e l'acqua con il detergente per pavimenti.

 

Rotomop e secchio per mocio Fox

Il secchio per mocio Fox è di alta qualità e professionalità;
- Secchio Indistruttibile grazie a plastiche di qualità;
- Secchio separa acque per avere sempre acqua pulita;
- Facilmente trasportabile grazie alle due maniglie maniglia;
- Secchio per mocio  pulizie usato a livello professionale;

 

Altri modelli secchi per mocio separa acque

Abbiamo a disposizione anche il secchio per mocio con ruote utile per chi ha grandi superfici da pulire. Inoltre il secchio per mocio dispone di uno strizzatore a pedale comodo e pratico per evitare dolorosi mal di schiena. Se cerchi secchi per lavare pavimenti più grande scopri i carrelli pulizie professionali troverai tanti modelli per qualsiasi spazio dovrai pulire.

Vantaggi per Secchio per mocio industriale Fox doppio da 8+6 Lt.

Il Secchio Doppio per Lavare Pavimenti TTS FOX da 8,6 lt è un prodotto di qualità eccellente, ideale per le operazioni di pulizia più impegnative. Realizzato in materiale plastico resistente, è dotato di una pratica maniglia a due manici per una migliore presa. Il secchio è inoltre dotato di una comoda vaschetta interna che permette di separare i prodotti detergenti da quelli per la disinfezione. Questo prodotto è l'ideale per tutte le attività di pulizia professionale e domestica.

Recensioni per assperr.it