Pattumiera Derby bianca da 30 Lt.
Pattumiera Derby bianca da 30 Lt.
Miglior prezzo online per Pattumiera Derby bianca da 30 Lt..
Pattumiera Derby bianca da 30 Lt.
Pattumiera Derby ha una capacità di 30 Lt. in polipropilene bianco, porta-deodorante, tendi-sacco e coperchio. Possiede una struttura robusta, studiata con forme particolari arrotondate e superfici liscie, che la rendono facilmente pulibile rispettando le norme H.A.C.C.P. Dotata di tendi-sacco in plastica per garantire una buona tenuta del sacco. Ideale per ambienti medio piccoli nelle imprese, collettività e ristorazione.
Descrizione Pattumiera Derby bianca da 30 Lt.
Pattumiera Derby ha una capacità di 30 Lt. in polipropilene bianco, porta-deodorante, tendi-sacco e coperchio. Possiede una struttura robusta, studiata con forme particolari arrotondate e superfici liscie, che la rendono facilmente pulibile rispettando le norme H.A.C.C.P. Dotata di tendi-sacco in plastica per garantire una buona tenuta del sacco. Ideale per ambienti medio piccoli nelle imprese, collettività e ristorazione.
CARATTERISTICHE TECNICHE
- Capacità: 30 Lt.
- Dimensioni cm (WxDxH): 36 x 50 x 51
- Materiale: Polipropilene (PP)
Accessori
Altri Clienti hanno scelto
Recensioni per www.assperr.it
Ottima esperienza: tutto chiaro, semplice e veloce nel scegliere e ordinare il prodotto. Anche la consegna è stata fatta in tempi molto rapidi.
Affidabili ottimo materiale consegnato rapida e nei tempi
Tutto ok
Veloce e puntuale. L'oggetto era conforme alla descrizione e arrivato in tempi brevissimi. Consigliato!
appena ordinato iol prodotto a seguito di non disponibilità ritenevo che l'acquisto non sarebbe andato a buon fine. Misono dovuto ricredere. ho ricevuto la scheda ordinata e quindi per me è ok!!!!!
Ho acquistato un ricambio per la mia macchina da caffè DeLonghi. Acquisto senza problemi. Spedizione rapida. Tutto ok.
Venditore serio e servizio clienti ottimo!
Ho acquistato online due filtri ricambio. Il giorno seguente mi scrivete che purtroppo non erano dispon. Lo sarebbero stati in 07-10 giorni. Vi ho risposto che avrei atteso. Ad oggi 03-07 dopo ieri avervi scritto, avervi chiamato ma in ditta c'è solo il tasto 1 corrispondente al magazzino che risponde il quale ha detto che mi avrebbe fatto richiamare appena possibile ad oggi nessuno mi ha risposto,eppure nella mia mail però ho ricevuto richieste di feedback come se avessi già ricevuto tutto. Ed allora ecco fatto questa è la mia esperienza dopo aver acquistato. Attendo info in merito all'ordine effettuato in data 20.05. Grazie
Il prodotto acquistato una decina di giorni or sono non mi è ancora pervenuto, sono stato avvertito del ritardo inizialmente, ma da allora nessuna notizia, e adesso devo partire per le ferie. Sarebbe stata gradita una maggior attenzione, con aggiornamenti sullo stato dell'ordine.
Venditore affidabile, merce originale, ottima comunicazione anche in caso di imprevisto. Graziee
