Pattumiera bianca da 120 Lt.
Pattumiera bianca da 120 Lt.
Miglior prezzo online per Pattumiera bianca da 120 Lt..
Pattumiera bianca da 120 Lt.
Pattumiera da 120 Lt. con coperchio, per la raccolta dei rifiuti ideale sia per uso interno che esterno. E' predisposta per il prelevamento e lo svuotamento automatico tramite il mezzo motorizzato di raccolta. E' fornita di 2 ampie ruote e di impugnatura che facilitano lo spostamento.
Descrizione Pattumiera bianca da 120 Lt.
Pattumiera da 120 Lt. con coperchio, per la raccolta dei rifiuti ideale sia per uso interno che esterno. E' predisposta per il prelevamento e lo svuotamento automatico tramite il mezzo motorizzato di raccolta. E' fornita di 2 ampie ruote e di impugnatura che facilitano lo spostamento.
CARATTERISTICHE TECNICHE
- Capacità: 120 Lt.
- Dimensioni cm (WxDxH): 55 x 48 x 93
- Materiale: Polietilene (PE)
Accessori
Altri Clienti hanno scelto
Recensioni per www.assperr.it
Azienda molto seria. Ho ricevuto il prodotto in tempi rapidi con il corriere fedex. Il prodotto aveva la griglia di protezione posteriore visibilmente ammaccata , nonostante il pacco era integro e ben imballato. Ho fatto presente il problema, e per evitare la sostituzione, in quanto il pacco pesa piú di 30kg ho proposto di inviarmi solo la griglia, che mi invieranno in una settimana in quanto al momento non ê disponibile nei loro magazzini. Sono certo che terranno fede alla loro parola.
Spedizione ed imbalaggio perfetto se mi servirà di nuovo qualcoa ricomprerò da voi grazie
Tutto perfetto
Comunicação simples e eficaz, tudo correu como previsto.
Ottimo venditore preciso e veloce nella spedizione consigliato.
Venditore serio preciso e molto convenienti come prezzi super consigliato
Facilità di acquisto indiscutibile. Non proprio la velocità di consegna presso il punto di ritiro (nel caso specifico non è stato un problema in quanto non avevo urgenza), però, in rapporto di altri servizi di altri operatori, qualche giorno per la consegna è tanto. Il ritiro è andato a buon fine, solo con un appunto: mi sono presentato al punto ritiro, ho semplicemente detto che ci dovrebbe essere un prodotto per me e la commessa mi ha "semplicemente" risposto che le è pervenuto un pacco, che non sa cosa contenga, mi ha chiesto solo se sono Simone, ho detto di si, ma potevo essere anche Mario, così me lo ho consegnato senza chiedermi prova dell'acquisto. Va benissimo !!!! Ma se invece fossi stato Mario e non Simone ??? Il mio prodotto, già pagato, sarebbe stato consegnato ad uno sconosciuto.
Tutto regolare e puntuale
Tutto o.k
Ottimo prodotto
