Scopri il nostro shop! Spedizioni GRATIS sopra i 150 €. Sconto 5% per tutti!. USA il COUPON ASSPERR5EXTRA. VALIDO FINO A STANOTTE!

Benvenuto nel settore Attrezzature industriali

Frangia Wet System Tris da 40 cm.

Miglior prezzo online per Frangia Wet System Tris da 40 cm..

Marca: TTS - Codice: 00000485 - Ean: 8011706062898

€ 13.90
Disponibile in magazzino

Frangia piatta consigliata per il lavaggio dei pavimenti e per la pulizia di angoli e pareti verticali. Composta da un supporto in poliestere con alette a 3 fori e filo continuo in poliestere - cotone - microfibra. L'azione combinata delle tre fibre consente di ottenere eccellenti risultati di pulizia: la microfibra facilita il distacco delle micro- particelle di sporco, il cotone migliora l'assorbenza della frangia aumentando il metri quadri lavati, il poliestere facilita lo scorrimento del ricambio sul pavimento. Utilizzate con il telail art. 00000868Y.


Descrizione Frangia Wet System Tris da 40 cm.

Frangia piatta consigliata per il lavaggio dei pavimenti e per la pulizia di angoli e pareti verticali. Composta da un supporto in poliestere con alette a 3 fori e filo continuo in poliestere - cotone - microfibra. L'azione combinata delle tre fibre consente di ottenere eccellenti risultati di pulizia: la microfibra facilita il distacco delle micro- particelle di sporco, il cotone migliora l'assorbenza della frangia aumentando il metri quadri lavati, il poliestere facilita lo scorrimento del ricambio sul pavimento. Utilizzate con il telaio art. 00000868Y.

Metodo di lavaggio:
Temperatura di lavaggio 90°C max ( no candeggina, no essiccatoio). 

Conforme ai CAM Pulizia generale e Pulizia e sanificazione nelle strutture sanitarie (DM 29/01/2021): la microfibra necessita di meno detergente per rimuovere sporco e batteri, riducendo i consumi di acqua e chimico

 

CARATTERISTICHE TECNICHE

- Dimensioni cm (WxDxH): 40 x 13 x -
- Materiale: Poliestere - cotone - microfibra

Recensioni per assperr.it