Scatola 4 taniche MN120 Lavaincera sanificante
Scatola 4 taniche MN120 Lavaincera sanificante
Miglior prezzo online per Scatola 4 taniche MN120 Lavaincera sanificante.
Scatola 4 taniche MN120 Lavaincera sanificante
MN120 è una speciale combinazione di principi attivi che riunisce in un solo prodotto 4 funzioni fondamentali per la manutenzione dei pavimenti trattati o non protetti:
- Lavaggio
- Incremento del lucido
- Sanificazione
- Ripristino delle protezioni
MN120 è disponibile in canestro di plastica da 5 Lt.
SCATOLA 4 TANICHE
Materiale Scaricabile
Descrizione Scatola 4 taniche MN120 Lavaincera sanificante
MN120 è una speciale combinazione di principi attivi che riunisce in un solo prodotto 4 funzioni fondamentali per la manutenzione dei pavimenti trattati o non protetti:
- Lavaggio
- Incremento del lucido
- Sanificazione
- Ripristino delle protezioni
MN120 si utilizza:
- Come normale detergente e sanificante per la pulizia e la manutenzione quotidiana dei pavimenti protetti o lucidati a piombo;
- Periodicamente per il ripristino a umido dei film protettivi;
- Nebulizzato spray per la ricostruzione localizzata dei film protettivi;
- Per il trattamento e la protezione dei pavimenti porosi in genere ed in particolare pavimenti resilienti come gomma, linoleum, PVC e rivestimenti in resina.
MN120 può essere impiegato come detergente di manutenzione anche su qualsiasi tipo di pavimento non trattato perché non lascia residui, rende le superfici brillanti e ha un ottimo effetto antisdrucciolo.
MN120 è disponibile in canestro di plastica da 5 Lt.
CAMPI DI APPLICAZIONE
MN120 si usa su pavimenti lucidi trattati e non: resilienti, marmo, granito, marmettoni, gomma, resine. MN120 può
essere applicato in ambienti ospedalieri, civili (uffici, condomini), industriali (aeroporti, magazzini, negozi) e HACCP.
MODALITÀ DI IMPIEGO
Come detergente-igienizzante di uso quotidiano diluire al 2 - 5% (200 - 500 ml su 10 litri d’acqua) e applicare con mop o lavasciuga. Come restauratore per protezioni usurate applicare puro e dopo asciugatura passare con monospazzola a bassa o alta velocità dotata di specifico disco.
Per il ripristino localizzato della brillantezza di pavimenti protetti usurati applicare puro con mop o con nebulizzatore dopo un accurato lavaggio.
Come protettivo di impiego generale applicare puro con mop o spandicera.
CARATTERISTICHE TECNICHE
- Composizione: tensioattivi non ionici, principi attivi sanificanti, resine, agenti di filmazione,
solventi idrosolubili
- Aspetto fisico: liquido opalescente azzurro
- Odore: caratteristico
- Peso specifico: 1
- Attivo: 14%
- Ph: 9 ± 0,5
- Solubilità in acqua: dispersibile
- Biodegradabilità: tutti i tensioattivi contenuti rispettano i requisiti di biodegradabilità aerobica completa stabiliti nell’Allegato III del Regolamento (CE) N. 648/2004
Altri Clienti hanno scelto
Recensioni per www.assperr.it
Ordine N° 800011299 del 18-12-2024 consegnato il 20-01-2025... devo aggiungere altro??? Capisco il periodo festivo ma data la previsione di soli 7 gg lavorativi mi sembra eccessivo.
Servizio clienti cortese, disponibile e veloce.
Molto semplice
Ho acquistato un ferro da stiro a vapore. È arrivato nei tempi previsti, in ottime condizioni. Nessun problema
Tutto perfetto e puntualissimi
Puntuali e precisi. Ottimo l’esploso del prodotto per riconoscere il pezzo necessario
Ottimo venditore dovrebbe fornire il link di spedizione subito
Prodotto conforme alla descrizione. Spedizione veloce. Ottimo venditore
Il prodotto che ho acquistato purtroppo non era più disponibile, ma sono stata contattata con molta cortesia e rapidità.
Acquisto facile e veloce. Personale alla chat preparata, prodotto fantastico, peccato solo per il corriere che nn ha garantito la consegna nei tempi previsti.
