ROTELLINA GOMMA ANTERIORE VTT F 2010
ROTELLINA GOMMA ANTERIORE VTT F 2010 per Vaporetto Polti PTEU0216 - VAPORETTO FLASH
Miglior prezzo online per ROTELLINA GOMMA ANTERIORE VTT F 2010 per Vaporetto Polti PTEU0216 - VAPORETTO FLASH.
ROTELLINA GOMMA ANTERIORE VTT F 2010
Non Disponibile 😢
Non Disponibile 😢
ROTELLINA GOMMA ANTERIORE VTT F 2010. Questo ricambio è ROTELLINA GOMMA ANTERIORE VTT F 2010 per Vaporetto Polti PTEU0216 - VAPORETTO FLASH.
Descrizione ROTELLINA GOMMA ANTERIORE VTT F 2010
Dove viene utilizzato il ricambi ROTELLINA GOMMA ANTERIORE VTT F 2010 per Vaporetto Polti PTEU0216 - VAPORETTO FLASH
Recensioni per www.assperr.it
Trovato un ricambio (disponibile da sito). Non proprio regalato tra pezzo e spese di spedizione. Il giorno successivo pagamento rimborsato perché non reperibile. Azione rapida e puntuale, ma disponibilità non affidabile
Prima ti dicono spedizione gratuita.. Poi ti chiamano e se vuoi la merce devi pagare la spedizione..
Ottimo venditore dovrebbe fornire il link di spedizione subito
Ottimo venditore preciso e veloce nella spedizione consigliato.
Venditore top, ottimi prodotti
Ottima esperienza. Il ricambio non era immediatamente disponibile ma sono stato prontamente avvisato del ritardo. I tempi prospettati sono stati rispettati.
Ho avuto un'ottima esperienza di acquisto con Assperr Group. Ho ordinato un motore per aspirapolvere Rowenta e sono rimasto estremamente soddisfatto del servizio ricevuto. Il processo di acquisto è stato semplice e rapido, e il motore è arrivato in tempi brevissimi, perfettamente imballato e conforme alla descrizione. L'assistenza clienti è stata professionale e disponibile, rispondendo prontamente a tutte le mie domande. Il motore funziona alla perfezione, riportando il mio aspirapolvere alla sua efficienza originale.
Esperienza molto positiva, personale disponibile e competente.
Del prodotto (3 distanziali da pochi euro non urgenti) disponibili,mi hanno subito avvisato che andavano riassortiti e che avrebbero avuto un ritardo di circa una settimana. Una settimana, dopo, sono arrivati senza problemi. Mi hanno anche dato subito disponibilità ad annullare l'ordine. Mi sono sembrati una ditta, seria.
Sconsigliatissimo, per un ordine fatto quindici giorni fa, non ancora ricevuto, non risulta più il tracciamento, ho contattato via email il servizio clienti una settimana fa e non mi ha ancora aggiornato e poi mi arriva questa email dove mi chiedono cosa ne penso di Assper, che dire che dalla Campania se andavo a piedi ero già tornato coi detersivi, meno male che ho pagato con PayPal!