COPERCHIO INNESTO FEM. GRIGIO PA66/25FV
COPERCHIO INNESTO FEM. GRIGIO PA66/25FV per Vaporetto Polti PTEU0165 - VAPORETTO GENIE
Miglior prezzo online per COPERCHIO INNESTO FEM. GRIGIO PA66/25FV per Vaporetto Polti PTEU0165 - VAPORETTO GENIE.
COPERCHIO INNESTO FEM. GRIGIO PA66/25FV
COPERCHIO INNESTO FEM. GRIGIO PA66/25FV. Questo ricambio è COPERCHIO INNESTO FEM. GRIGIO PA66/25FV per Vaporetto Polti PTEU0165 - VAPORETTO GENIE.
Descrizione COPERCHIO INNESTO FEM. GRIGIO PA66/25FV
Dove viene utilizzato il ricambi COPERCHIO INNESTO FEM. GRIGIO PA66/25FV per Vaporetto Polti PTEU0165 - VAPORETTO GENIE
Recensioni per www.assperr.it
Salve.....avrei lasciato volentieri la recensione, ma purtroppo, non ho ancora ricevuto ciò che ho ordinato....quando lo riceverò, sarà mio piacere farvi conoscere se sarò soddisfatto. Cordiali Saluti
Ho acquistato il prodotto il 24/07/2024. Il giorno 25/07/2024 mi scrivono "Purtroppo ricambio ordinato è terminato in magazzino. Verrà ordinato a fornitore, in arrivo tra 7-10 giorni." Ho risposto che accettavo la tempistica e di procedere ma ad oggi (29/08/2024) non ho più avuto nessun ritorno. Non posso certo dare una recensione positiva....
Ho avuto un'ottima esperienza di acquisto con Assperr Group. Ho ordinato un motore per aspirapolvere Rowenta e sono rimasto estremamente soddisfatto del servizio ricevuto. Il processo di acquisto è stato semplice e rapido, e il motore è arrivato in tempi brevissimi, perfettamente imballato e conforme alla descrizione. L'assistenza clienti è stata professionale e disponibile, rispondendo prontamente a tutte le mie domande. Il motore funziona alla perfezione, riportando il mio aspirapolvere alla sua efficienza originale.
Buanasera sono molto arrabbiata, ho ordinato un ferro da stiro il giorno 08/09/2025 e ancora non ho ricevuto niente!!!
Acquistato del carbone. Ottimo e consegna molto veloce.
Spedizione ed imbalaggio perfetto se mi servirà di nuovo qualcoa ricomprerò da voi grazie
Ottimo prezzo, consegna veloce, imballaggio ben fatto
Molto soddisfatto!!…Il pezzo richiesto è PERFETTO!!..Unico piccolo neo?..Il costo della spedizione supera il costo dell’articolo!!..Va bene così!!..Consiglio la vostra Azienda!!..René S.
Sono due settimane che aspetto il prodotto ordinato, ma ancora non è arrivato
società seria ed attenta ai propri clienti