L=500 S=1,00 SIL C2MA R=01
L=500 S=1,00 SIL C2MA R=01 per Vaporetto Polti PTEU0148 - VAPORETTO 1300
Miglior prezzo online per L=500 S=1,00 SIL C2MA R=01 per Vaporetto Polti PTEU0148 - VAPORETTO 1300.
L=500 S=1,00 SIL C2MA R=01
Non Disponibile 😢
Non Disponibile 😢
L=500 S=1,00 SIL C2MA R=01. Questo ricambio è L=500 S=1,00 SIL C2MA R=01 per Vaporetto Polti PTEU0148 - VAPORETTO 1300.
Descrizione L=500 S=1,00 SIL C2MA R=01
Dove viene utilizzato il ricambi L=500 S=1,00 SIL C2MA R=01 per Vaporetto Polti PTEU0148 - VAPORETTO 1300
Recensioni per www.assperr.it
il prodotto ordinato non è ancora arrivato!!!!
Velocissimi e super precisi!!
quando avrete consegnato l'ordine potrò esprimere una valutazione considerando che è una settimana che aspetto questo benedetto ferro da stiro
Sono 20 giorni che aspetto ma ancora non mi è arrivato nulla
Bene !! per quanto Non si sia concluso materialmente l'acquisto, ritengo però molto Positiva l'affidabilita ' di questo venditore , Serio e comunicativo.
Ricambio perfettamente come richiesto e spedizione rapida. Ci comprerò sicuramente ancora.
Ho acquistato online due filtri ricambio. Il giorno seguente mi scrivete che purtroppo non erano dispon. Lo sarebbero stati in 07-10 giorni. Vi ho risposto che avrei atteso. Ad oggi 03-07 dopo ieri avervi scritto, avervi chiamato ma in ditta c'è solo il tasto 1 corrispondente al magazzino che risponde il quale ha detto che mi avrebbe fatto richiamare appena possibile ad oggi nessuno mi ha risposto,eppure nella mia mail però ho ricevuto richieste di feedback come se avessi già ricevuto tutto. Ed allora ecco fatto questa è la mia esperienza dopo aver acquistato. Attendo info in merito all'ordine effettuato in data 20.05. Grazie
Ho acquistato il prodotto il 24/07/2024. Il giorno 25/07/2024 mi scrivono "Purtroppo ricambio ordinato è terminato in magazzino. Verrà ordinato a fornitore, in arrivo tra 7-10 giorni." Ho risposto che accettavo la tempistica e di procedere ma ad oggi (29/08/2024) non ho più avuto nessun ritorno. Non posso certo dare una recensione positiva....
Non positiva . I
Ottima esperienza ,acquisto online,ottimo feedback,dal negozio "fisico",puntuali,gentili...Complimenti!