ETICHETTA PANNELLO COMANDI PC x VTT1300
ETICHETTA PANNELLO COMANDI PC x VTT1300 per Vaporetto Polti PTEU0148 - VAPORETTO 1300
Miglior prezzo online per ETICHETTA PANNELLO COMANDI PC x VTT1300 per Vaporetto Polti PTEU0148 - VAPORETTO 1300.
ETICHETTA PANNELLO COMANDI PC x VTT1300
ETICHETTA PANNELLO COMANDI PC x VTT1300. Questo ricambio è ETICHETTA PANNELLO COMANDI PC x VTT1300 per Vaporetto Polti PTEU0148 - VAPORETTO 1300.
Descrizione ETICHETTA PANNELLO COMANDI PC x VTT1300
Dove viene utilizzato il ricambi ETICHETTA PANNELLO COMANDI PC x VTT1300 per Vaporetto Polti PTEU0148 - VAPORETTO 1300
Recensioni per www.assperr.it
Avevo ordinato 3 prodotti, ma uno tardava ad essere assortito. Ho chiamato per chiedere aggiornamenti. Non solo l'operatrice è stata gentilissima al telefono, ma non nemmeno hanno avuto alcun problema ad annullare l'ordine del prodotto ritardatario rimborsandomi l'importo e facendo partire la spedizione per il resto del materiale il giorno stesso. Semplicemente perfetti. Bravissimi.
Professionisti !!
il prodotto ordinato non è ancora arrivato!!!!
Mandato la macchinetta del caffè in assistenza è oltre 3 settimane e nemmeno il preventivo per la riparazione mi hanno mandato!
Non ho ricevuto niente
Ottimo. Acquistato pezzi di ricambio per aspirapolvere, soddisfatta al 100%.
Ottimo servizio
La piattaforma di shopping on line non è certo evoluta come altre di nomi blasonati, ma ho trovato quello che cercavo e, seppure l'accessorio non fosse disponibile in casa, mi è stato procurato in pochi giorni.
Esperienza fino a questo momento assolutamente positiva. Il ritiro dell'elettrodomestico da riparare è stato organizzato alla perfezione ed eseguito altrettanto bene. Non posso ancora rilasciare una recensione completa perchè l'elettrodomestico è ancora in riparazione e non ho ancora avuto notizie.
Servizio clienti ok con risposte veloci, il pacco ci ha messo quattro giorni anziché due ad arrivare che è sopportabile (dicono che era in un'altra sede). Il problema grosso è lo spedizioniere che usano, una certa Arco Spedizioni, che è davvero terribile, sono andato io a prendermi il pacco alla fine dallo spedizioniere perché avevano tardato la consegna senza motivo.