FASCIA PARASPIGOLI x E.P.3000 GRIGIA IN
FASCIA PARASPIGOLI x E.P.3000 GRIGIA IN per Vaporetto Polti PTEU0093 - VAPORETTO ECO PRO 3000
Miglior prezzo online per FASCIA PARASPIGOLI x E.P.3000 GRIGIA IN per Vaporetto Polti PTEU0093 - VAPORETTO ECO PRO 3000.
FASCIA PARASPIGOLI x E.P.3000 GRIGIA IN
FASCIA PARASPIGOLI x E.P.3000 GRIGIA IN. Questo ricambio è FASCIA PARASPIGOLI x E.P.3000 GRIGIA IN per Vaporetto Polti PTEU0093 - VAPORETTO ECO PRO 3000.
Descrizione FASCIA PARASPIGOLI x E.P.3000 GRIGIA IN
Dove viene utilizzato il ricambi FASCIA PARASPIGOLI x E.P.3000 GRIGIA IN per Vaporetto Polti PTEU0093 - VAPORETTO ECO PRO 3000
Recensioni per www.assperr.it
Tutto perfetto . Spedizione rapida e pezzi originali .. consiglio assolutamente
Buongiorno Non ho ancora ricevuto il pezzo. Abbiamo notizie?
Sconsigliatissimo, per un ordine fatto quindici giorni fa, non ancora ricevuto, non risulta più il tracciamento, ho contattato via email il servizio clienti una settimana fa e non mi ha ancora aggiornato e poi mi arriva questa email dove mi chiedono cosa ne penso di Assper, che dire che dalla Campania se andavo a piedi ero già tornato coi detersivi, meno male che ho pagato con PayPal!
Il fatto che sono stato avvisato della presenza della mancanza di uno dei prodotti solo dopo la spedizione con conseguente aumento finale del prodotto acquistato visto la presenza delle spese di spedizione. Avrei voluto prima essere contattato prima e poter decidere se acquistare solo 1 prodotto. Visto che ne avevo per forza bisogno di due. Mancato aggiornamento del sito in quanto dava disponibilità. Peccato non una buona esperienza finale. Saluti
Servizio attento e cordiale
Purtroppo il pezzo ordinato era fuori produzione.... la segreteria ha provveduto alla restituzione immediada del pagamento. TOP SELLER........ C O R R E T T I S S I M I !!!!
Prezzo più basso sul web, per il prodotto che ho acquistato. Spedizione ultraveloce
Ordinato un motore aspirapolvere, chiari nella descrizione. Consegna in due giorni. Ottimo
Non ho ancora ricevuto nulla di quanto ordinato !! Pessima esperienza !!
Personale eccellente, disponibile e gentilissimo. Massima precisione, puntualità e professionalità nonostante i giorni frenetici delle festività natalizie. È stato un vero piacere rivolgersi a loro