SPIA NSC4 INNESTO RAPIDO 230V
SPIA NSC4 INNESTO RAPIDO 230V per Vaporetto Polti FPE00139 - VAPORETTO ECO PRO 3000
Miglior prezzo online per SPIA NSC4 INNESTO RAPIDO 230V per Vaporetto Polti FPE00139 - VAPORETTO ECO PRO 3000.
SPIA NSC4 INNESTO RAPIDO 230V
SPIA NSC4 INNESTO RAPIDO 230V. Questo ricambio è SPIA NSC4 INNESTO RAPIDO 230V per Vaporetto Polti FPE00139 - VAPORETTO ECO PRO 3000.
Descrizione SPIA NSC4 INNESTO RAPIDO 230V
Dove viene utilizzato il ricambi SPIA NSC4 INNESTO RAPIDO 230V per Vaporetto Polti FPE00139 - VAPORETTO ECO PRO 3000
Recensioni per www.assperr.it
Purtroppo il mio problema specifico non si è risolto e la macchina Nespresso da riparare è tornata indietro non riparata (mi hanno avvisato di ciò ma non ho capito il perché). Le 4 stelle per il servizio accessorio dalla presa della macchina da riparare alla riconsegna.
Il sito https://www.assperr.it/ è davvero facile da usare: in due semplici clic ho ordinato il pezzo di ricambio del mio vecchio robot Kenwood a zero spese con ritiro in negozio; il giorno dopo Cristina del Sales Web Site mi ha scritto per mail che non lo avevano in magazzino e che lo ordinavano e infatti è arrivato arrivato in 7-10 giorni come comunicato. Servizio semplice ed efficace.
Sono cliente da diversi anni e sono soddisfatta del loro servizio perché trovo prodotti professionali a prezzi vantaggiosi
Facile, veloce.. LA PERFEZIONE!!
Il sito non è aggiornato, ho fatto un acquisto e dopo due giorni mi hanno inviato una mail scusandosi perché il prodotto non era più disponibile e mi avrebbero rimborsato. Ho più acquistato su Amazon!
il prodotto ordinato non è ancora arrivato!!!!
Salve veramente io ho ordinato il ricambio e lo pagato ma poi mi avete comunicato che non era disponibile e quindi privavate a procurarlo o altrimenti mi restituite il pagato grazie Fatemi sapere
ALLORA LA SPEDIZIONE E' PARTITA PERO' LA CONSEGNA ERA PROGGAMMATA PER IL 3 DI GIUGNO PERO' IL CORRIERE METTEVA CHE ERA IN CONSEGNA PER IL GIORNO SUCCESSIVO SENZA CONSEGNARLA A ME DIRETTAMENTE ALLORCHE' SONO DOVUTO ANDARE ALLA SEDE DEL CORRIERE CH'E' A PIANO TAVOLA ED INFORMARMI DOV'ERA DI PRECISO ALLA FINE MI HANNO CONSEGNATO IL TUTTO A GRAVINA DI CATANIA E' NON AL MIO INDIRIZZO DI CASA E' NEANCHE AL PUNTO DI RITIRO IL TUTTO MI SEMBRA MOLTO STRANO...............
Non posso al momento lasciare una recensione positiva in quanto ho ordinato due articoli che risultavano "Disponibili in magazzino" e poi sono stato avvisato via mail che non erano disponibili ed avrebbero dovuto ordinarli a fornitore attendendo ulteriori 7-10 giorni ed ad oggi sono in attesa che arrivino. Ad onor del vero mi è stato proposto anche l'annullamento dell'ordine, tuttavia non trovo corretto che non vengano allineate le giacenze sul sito web, costringendo le persone a pagare un ordine e successivamente ad ottenere un rimborso o attendere il riassortimento salvo ulteriori imprevisti. Eventualmente ri-aggiornerò la recensione, ma al momento non la giudico complessivamente un'esperienza positiva. Aggiornamento: In data 27.05 la merce è arrivata e potrò ritirarla dal 29.05 presso la sede prescelta in fase di ordine
Azienda molto seria. Ho ricevuto il prodotto in tempi rapidi con il corriere fedex. Il prodotto aveva la griglia di protezione posteriore visibilmente ammaccata , nonostante il pacco era integro e ben imballato. Ho fatto presente il problema, e per evitare la sostituzione, in quanto il pacco pesa piú di 30kg ho proposto di inviarmi solo la griglia, che mi invieranno in una settimana in quanto al momento non ê disponibile nei loro magazzini. Sono certo che terranno fede alla loro parola.