Tasto interruttore beige
Tasto interruttore beige per Scopa elettrica Rowenta Powerline Cyclonic Senza Sacco - RH7937WE
Miglior prezzo online per Tasto interruttore beige per Scopa elettrica Rowenta Powerline Cyclonic Senza Sacco - RH7937WE.
Tasto interruttore beige
Tasto interruttore beige. Questo ricambio è Tasto interruttore beige per Scopa elettrica Rowenta Powerline Cyclonic Senza Sacco - RH7937WE.
Descrizione Tasto interruttore beige
Dove viene utilizzato il ricambi Tasto interruttore beige per Scopa elettrica Rowenta Powerline Cyclonic Senza Sacco - RH7937WE
Recensioni per www.assperr.it
La prima spedizione ok,la seconda articolo sbagliato nonostante le mie indicazioni
Valida ricerca ricambi ma non ancora pervenuta la spedizione ad una settimana da ordine.
posso solo dire che al momento non formulo nessuna recensione visto che il prodotto a magazzino non è presente al momento. magari dopo la ricezione (speriamo) potrò formulare un pensiero.
Personale eccellente, disponibile e gentilissimo. Massima precisione, puntualità e professionalità nonostante i giorni frenetici delle festività natalizie. È stato un vero piacere rivolgersi a loro
Esperienza d’acquisto pessima! Impastatrice Kenwood con bilancia non funzionante. Nessuna possibilità di restituire la merce nonostante la garanzia legale. Sovrapprezzo per sedizione “speciale”. L’azienda ha poi offerto una riparazione ma non copriva le spese di spedizione. Sconsigliato.
Non posso lasciare recensione positiva visto che ho pagato e non ho ricevuto nulla
Tutto bene: procedura di acquisto facile, tempi di ricezione congrui, prodotto conforme
Il prodotto corrisponde alle aspettative. Ricevuto in pochi giorni. Imballaggio perfetto, anche se mi sono cadute le braccia, per la scritta sul cartone ricevuto "MADE IN CINA", quando l'oggetto in questione, dovrebbe essere prodotto in ITALIA.
Purtroppo avevo acquistato un ricambio ad un prezzo per poi vedermi recapitare un' email che diceva che il ricambio non era più disponibile a quel prezzo ma a circa un 40% in più.
ho irdinato un ricambio per aspirapolvere il 2 di febbraio...oggi è il 15 e ancora nulla, fate un po voi....