Separatore+Maniglia blu
Separatore+Maniglia blu per Scopa elettrica Rowenta Air Force 360 - RH9051WO
Miglior prezzo online per Separatore+Maniglia blu per Scopa elettrica Rowenta Air Force 360 - RH9051WO.
Separatore+Maniglia blu
Separatore+Maniglia blu. Questo ricambio è Separatore+Maniglia blu per Scopa elettrica Rowenta Air Force 360 - RH9051WO.
Descrizione Separatore+Maniglia blu
Dove viene utilizzato il ricambi Separatore+Maniglia blu per Scopa elettrica Rowenta Air Force 360 - RH9051WO
Recensioni per www.assperr.it
Acquisto facile e veloce. Personale alla chat preparata, prodotto fantastico, peccato solo per il corriere che nn ha garantito la consegna nei tempi previsti.
Non positiva . I
Non conoscevo ASSPERR cercando un articolo di cui avevo urgente bisogno, mi sono imbattuto in questo sito di acquisti online. Devo dire che sono rimasto molto soddisfatto sia per la chiara descrizione del prodotto grazie alla quale sono stato sicuro di aver ordinato esattamente l'articolo che mi serviva, i tempi di consegna veloci e l'imballo ottimo. ASSPERR mi ha seguito per tutto il tempo fino alla consegna. Di sicuro acquisterò nuovamente da ASSPERR.
Precisi e tempestivi Bravi
Puntuali e precisi in tutte le informazioni. Consegna rapida. 10
Esperienza di acquisto perfetta. Consegna rapida e informazioni precise.
Il fatto che sono stato avvisato della presenza della mancanza di uno dei prodotti solo dopo la spedizione con conseguente aumento finale del prodotto acquistato visto la presenza delle spese di spedizione. Avrei voluto prima essere contattato prima e poter decidere se acquistare solo 1 prodotto. Visto che ne avevo per forza bisogno di due. Mancato aggiornamento del sito in quanto dava disponibilità. Peccato non una buona esperienza finale. Saluti
Ottimo
Salve veramente io ho ordinato il ricambio e lo pagato ma poi mi avete comunicato che non era disponibile e quindi privavate a procurarlo o altrimenti mi restituite il pagato grazie Fatemi sapere
Ordine N° 800011299 del 18-12-2024 consegnato il 20-01-2025... devo aggiungere altro??? Capisco il periodo festivo ma data la previsione di soli 7 gg lavorativi mi sembra eccessivo.