Albero di trasmissione sec.
Albero di trasmissione sec. per Robot da cucina Moulinex i-Companion XL - HF9081N
Miglior prezzo online per Albero di trasmissione sec. per Robot da cucina Moulinex i-Companion XL - HF9081N.
Albero di trasmissione sec.
Albero di trasmissione sec.. Questo ricambio è Albero di trasmissione sec. per Robot da cucina Moulinex i-Companion XL - HF9081N.
Descrizione Albero di trasmissione sec.
Dove viene utilizzato il ricambi Albero di trasmissione sec. per Robot da cucina Moulinex i-Companion XL - HF9081N
Recensioni per www.assperr.it
Ottimo. Acquistato pezzi di ricambio per aspirapolvere, soddisfatta al 100%.
Acquistato del carbone. Ottimo e consegna molto veloce.
Pessima esperienza, dopo aver acquistato un prodotto disponibile in magazzino dopo cinque giorni non ho avuto nessuna email per la spedizione. Contattati mediante chat mi hanno risposto che aspettavano il prodotto dal fornitore. Successivamente mi hanno informato che il prodotto non era più disponibile e mi avrebbero rimborsato la cifra spesa.
acquisto gel per barbecue. spedizione veloce, tutto ok
Ho acquistato un loro prodotto ma per mio errore non adatto. Sono staiti velocissimi a spedire. Imballaggio eccellente. Altrettanto veloci nel ritiro del reso. Comunicazione eccellente. Rimborso veloce. Ringrazio Assperr e la Sig.ra Cristina per la comprensione.
Servizio eccellente. Propositivi nel trovare soluzioni alternative
Ho acquistato un deumidificatore il quale mi è stato consegnato in tempi previsti e in perfette condizioni. In seguito mi sono accorto che quel articolo non aveva una funzionalità che era importante nel mio caso specifico. Ho chiamato telefonicamente Assperr (sig. ra Cristina) e senza alcun indugio ha organizzato il ritiro e mi ha accreditato la somma. Sono professionali, affidabili e cortesi. Consigliato al 100%
Ottimo consiglio tecnico professionale per un prodotto obsoleto sostituito da uno nuovo di perfetto adattamento
Grande professionalità, affidabilità, puntualità, nella vendita e nell'assistenza,
Ho acquistato online due filtri ricambio. Il giorno seguente mi scrivete che purtroppo non erano dispon. Lo sarebbero stati in 07-10 giorni. Vi ho risposto che avrei atteso. Ad oggi 03-07 dopo ieri avervi scritto, avervi chiamato ma in ditta c'è solo il tasto 1 corrispondente al magazzino che risponde il quale ha detto che mi avrebbe fatto richiamare appena possibile ad oggi nessuno mi ha risposto,eppure nella mia mail però ho ricevuto richieste di feedback come se avessi già ricevuto tutto. Ed allora ecco fatto questa è la mia esperienza dopo aver acquistato. Attendo info in merito all'ordine effettuato in data 20.05. Grazie