Sbattitore grigio
Sbattitore grigio per Robot da cucina Moulinex DoubleForce 3L Grey - FP827E10
Miglior prezzo online per Sbattitore grigio per Robot da cucina Moulinex DoubleForce 3L Grey - FP827E10.
Sbattitore grigio
Sbattitore grigio. Questo ricambio è Sbattitore grigio per Robot da cucina Moulinex DoubleForce 3L Grey - FP827E10.
Descrizione Sbattitore grigio
Dove viene utilizzato il ricambi Sbattitore grigio per Robot da cucina Moulinex DoubleForce 3L Grey - FP827E10
Recensioni per www.assperr.it
Kaufkomfort
Finora non è arrivato
Servizio attento e cordiale
Puntuali e precisi. Ottimo l’esploso del prodotto per riconoscere il pezzo necessario
Come prima volta direi benissimo c’è stato un piccolo problema causato dal trasporto però l’azienda Assperr gentilissimi nel risolvere tutto nell’ immediato senza aspettare Consiglio fortemente questa azienda e i prodotti sono fenomenali
Il prodotto è fedele alla descrizione il prezzo è concorrenziale al mercato la spedizione ha rispettato la tempistica ma cara ,solo per questo manca la quinta stella.Vi ringrazio ugualmente per la vs professionalità
Il fatto che sono stato avvisato della presenza della mancanza di uno dei prodotti solo dopo la spedizione con conseguente aumento finale del prodotto acquistato visto la presenza delle spese di spedizione. Avrei voluto prima essere contattato prima e poter decidere se acquistare solo 1 prodotto. Visto che ne avevo per forza bisogno di due. Mancato aggiornamento del sito in quanto dava disponibilità. Peccato non una buona esperienza finale. Saluti
Venditore serio e servizio clienti ottimo!
Esperienza d'acquisto ottima, condizioni di prezzo più che soddisfacenti, servizio clienti eccellente. Più che consigliato!!
Ho acquistato online due filtri ricambio. Il giorno seguente mi scrivete che purtroppo non erano dispon. Lo sarebbero stati in 07-10 giorni. Vi ho risposto che avrei atteso. Ad oggi 03-07 dopo ieri avervi scritto, avervi chiamato ma in ditta c'è solo il tasto 1 corrispondente al magazzino che risponde il quale ha detto che mi avrebbe fatto richiamare appena possibile ad oggi nessuno mi ha risposto,eppure nella mia mail però ho ricevuto richieste di feedback come se avessi già ricevuto tutto. Ed allora ecco fatto questa è la mia esperienza dopo aver acquistato. Attendo info in merito all'ordine effettuato in data 20.05. Grazie