TWIN BEATER WHISK ASSEMBLY - GREY - METAL WHISKS
TWIN BEATER WHISK ASSEMBLY - GREY - METAL WHISKS per Robot da cucina Kenwood FPM270
Miglior prezzo online per TWIN BEATER WHISK ASSEMBLY - GREY - METAL WHISKS per Robot da cucina Kenwood FPM270.
TWIN BEATER WHISK ASSEMBLY - GREY - METAL WHISKS
TWIN BEATER WHISK ASSEMBLY - GREY - METAL WHISKS. Questo ricambio è TWIN BEATER WHISK ASSEMBLY - GREY - METAL WHISKS per Robot da cucina Kenwood FPM270.
Descrizione TWIN BEATER WHISK ASSEMBLY - GREY - METAL WHISKS
Dove viene utilizzato il ricambi TWIN BEATER WHISK ASSEMBLY - GREY - METAL WHISKS per Robot da cucina Kenwood FPM270
Recensioni per www.assperr.it
Ordine mai ricevuto. Si richiede rimborso o info in merito . Grazie
Acquistato un prodotto il 17 settembre contrassegnato come disponibile e consegna in 2/3 giorni. Dopo una settimana non ricevendolo vado a controllare e lo vedo disponibile in 30 giorni. Così scrivo all'assistenza che mi risponde che come scritto sul sito sarà disponibile da loro 31 giorni dopo la mail (da quando scrive.... era già passata una settimana) e che in seguito lo spediranno a me. Il 4 novembre, dopo un mese e mezzo dall'ordine, il prodotto mi viene consegnato. Meglio tardi che mai. Prodotto come da ordine.
Esperienza fino a questo momento assolutamente positiva. Il ritiro dell'elettrodomestico da riparare è stato organizzato alla perfezione ed eseguito altrettanto bene. Non posso ancora rilasciare una recensione completa perchè l'elettrodomestico è ancora in riparazione e non ho ancora avuto notizie.
Ordinato ricambio ma pochi giorni dopo mi hanno rimborsato perché il ricambio non era più disponibile.
Molto soddisfatto sia per il prodotto che per la velocità di consegna. L'articolo era precisamente quello che cercavo. Consiglio certamente questa azienda.
Ero già cliente prima di acquistare on line, comunque i prodotti sono ottimi, assistenza tramite mail ottima e disponibilissima. Spedizione tracciabilissima tramite avviso nella ricevuta dell'ordine, della spedizione, e nella consegna! Direi servizio ottimo senza nessun problema.
Soddisfatto
Bene !! per quanto Non si sia concluso materialmente l'acquisto, ritengo però molto Positiva l'affidabilita ' di questo venditore , Serio e comunicativo.
Sto ancora aspettando che mi spediscano il prodotto. Qual senso farti acquistare qualcosa se poi devi aspettare 7-10 giorni che li arrivano di nuovo le scorte? Mettere sold out finché non torna altra merce in magazzino non si può fare? Comunque finché non arriva nulla, la recensione rimane negativa, la aggiornerò in seguito
Prodotto conforme