MILL JAR (ACRYLIC) & LID - GREY
MILL JAR (ACRYLIC) & LID - GREY per Robot da cucina Kenwood FP920
Miglior prezzo online per MILL JAR (ACRYLIC) & LID - GREY per Robot da cucina Kenwood FP920.
MILL JAR (ACRYLIC) & LID - GREY
MILL JAR (ACRYLIC) & LID - GREY. Questo ricambio è MILL JAR (ACRYLIC) & LID - GREY per Robot da cucina Kenwood FP920.
Descrizione MILL JAR (ACRYLIC) & LID - GREY
Dove viene utilizzato il ricambi MILL JAR (ACRYLIC) & LID - GREY per Robot da cucina Kenwood FP920
Recensioni per www.assperr.it
Ricambio perfetto, aderente alla descrizione, per quanto non ci fosse una foto a supporto. Purtroppo ho dovuto aspettare circa 10 GG in più per il riassortimento, ma ho ricevuto il pacco nei tempi indicati dall'assistenza clienti che mi aveva offerto il rimborso nel caso non avessi voluto attendere. Quindi un'ottima esperienza di acquisto.
Azienda molto seria. Ho ricevuto il prodotto in tempi rapidi con il corriere fedex. Il prodotto aveva la griglia di protezione posteriore visibilmente ammaccata , nonostante il pacco era integro e ben imballato. Ho fatto presente il problema, e per evitare la sostituzione, in quanto il pacco pesa piú di 30kg ho proposto di inviarmi solo la griglia, che mi invieranno in una settimana in quanto al momento non ê disponibile nei loro magazzini. Sono certo che terranno fede alla loro parola.
società seria ed attenta ai propri clienti
Nessun problema. Ottima comunicazione. Rispettate le tempistiche. Professionalità e serietà. Grazie a tutti! Lorenzo Ciocchetti.
Pagato 60€ per capire cosa avesse il ferro da stiro comunicazioni confuse e maleducate con il tecnico pessimo servizio richiesta del tecnico 148€ mail richiesta 125€ mi hanno detto che richiameranno
Sono molto soddisfatta, sia del prodotto che della disponibilità
Servizio Ottimo sia come qualità del prodotto che prezzo è tempestività nella consegna .
Soddisfatta per la loto professionalità e prodotto
Facilità di acquisto indiscutibile. Non proprio la velocità di consegna presso il punto di ritiro (nel caso specifico non è stato un problema in quanto non avevo urgenza), però, in rapporto di altri servizi di altri operatori, qualche giorno per la consegna è tanto. Il ritiro è andato a buon fine, solo con un appunto: mi sono presentato al punto ritiro, ho semplicemente detto che ci dovrebbe essere un prodotto per me e la commessa mi ha "semplicemente" risposto che le è pervenuto un pacco, che non sa cosa contenga, mi ha chiesto solo se sono Simone, ho detto di si, ma potevo essere anche Mario, così me lo ho consegnato senza chiedermi prova dell'acquisto. Va benissimo !!!! Ma se invece fossi stato Mario e non Simone ??? Il mio prodotto, già pagato, sarebbe stato consegnato ad uno sconosciuto.
Esperienza ottima! Acquisto da diverso tempo e mi sono sempre trovata bene. Spedizione veloce e oltre ogni aspettativa!