Ammortizzatore parte posteriore
Ammortizzatore parte posteriore per Robot aspirapolvere Rowenta X-Plorer Serie 75 S Plus - RR8587WH
Miglior prezzo online per Ammortizzatore parte posteriore per Robot aspirapolvere Rowenta X-Plorer Serie 75 S Plus - RR8587WH.
Ammortizzatore parte posteriore
Ammortizzatore parte posteriore. Questo ricambio è Ammortizzatore parte posteriore per Robot aspirapolvere Rowenta X-Plorer Serie 75 S Plus - RR8587WH.
Descrizione Ammortizzatore parte posteriore
Dove viene utilizzato il ricambi Ammortizzatore parte posteriore per Robot aspirapolvere Rowenta X-Plorer Serie 75 S Plus - RR8587WH
Recensioni per www.assperr.it
Innanzitutto gentilezza, cortesia, professionalità e rispetto per il cliente. Facilità nel trovare i ricambi nel loro sito (anche aiutati con gli esplosi delle macchine), pronte comunicazioni delle tempistiche di reperibilità dei ricambi non presenti nei loro magazzini .
Davvero molto soddisfatta!! L'acquisto sul sito è stato semplice e i prezzi sono più convenienti dei siti più famosi. L'assistenza clienti è stata rapida nel fornire informazioni e dati di spedizione. In aggiunta, c'è da dire che il personale è stato molto gentile e disponibile, il che aiuta sempre! Molto consigliato!
La piattaforma di shopping on line non è certo evoluta come altre di nomi blasonati, ma ho trovato quello che cercavo e, seppure l'accessorio non fosse disponibile in casa, mi è stato procurato in pochi giorni.
Precisi e veloci
Dopo un mese dall'ordine non hanno spedito nulla e non hanno nemmeno avvisato. Impossibile sapere lo stato d ll'ordine Dal portale. Personale al telefono gentile ma azienda inaffidabile
Tutto perfetto
Nessun problema. Ottima comunicazione. Rispettate le tempistiche. Professionalità e serietà. Grazie a tutti! Lorenzo Ciocchetti.
Esperienza pessima. Prima accettano l'ordine facendo credere di avere il materiale a magazzino in pronta consegna. In realtà ordinano sul venduto. Poi dopo giorni " persi" e di attesa ti annullano l'ordine dicendo che il fornitore non ha piu' disponibilità del pezzo ordinato. Pessima esperienza.
Sono ancora in attesa che arrivi un prodotto che sarebbe dovuto arrivare in pochi giorni.
Esperienza positiva, della quale non sono completamente soddisfatto solamente per i tempi di spedizione della merce (tre settimane mi sembrano un po’ troppo…). In ogni caso la comunicazione con il venditore, sia via e-mail che telefonica, è stata eccellente.