Peso sinistra
Peso sinistra per Robot aspirapolvere Rowenta X-Plorer Serie 40 Animal Care - RR7267WH
Miglior prezzo online per Peso sinistra per Robot aspirapolvere Rowenta X-Plorer Serie 40 Animal Care - RR7267WH.
Peso sinistra
Peso sinistra. Questo ricambio è Peso sinistra per Robot aspirapolvere Rowenta X-Plorer Serie 40 Animal Care - RR7267WH.
Descrizione Peso sinistra
Dove viene utilizzato il ricambi Peso sinistra per Robot aspirapolvere Rowenta X-Plorer Serie 40 Animal Care - RR7267WH
Recensioni per www.assperr.it
Salve.....avrei lasciato volentieri la recensione, ma purtroppo, non ho ancora ricevuto ciò che ho ordinato....quando lo riceverò, sarà mio piacere farvi conoscere se sarò soddisfatto. Cordiali Saluti
Ottimo consiglio tecnico professionale per un prodotto obsoleto sostituito da uno nuovo di perfetto adattamento
Purtroppo il pezzo ordinato era fuori produzione.... la segreteria ha provveduto alla restituzione immediada del pagamento. TOP SELLER........ C O R R E T T I S S I M I !!!!
Ho chiesto e pagato (€60) per un servizio assistenza su un piano cottura elica. Dopo alcuni giorni mi hanno scritto che non fanno interventi a domicilio (!) ma solo prelevando il pezzo rotto in laboratorio , un piano cottura da 100kg !mi restituiranno i €60 su carta ma ad oggi ancora nulla .
Da parte vostra tutto positivo. La spedizione non sono per niente soddisfatto.
Sono stati molto disponibili nel rispondere, purtroppo il pezzo ordinato non era disponibile e lo stock fisico non era allineato con il sito internet.
Eccellente
Ho acquistato e pagato un prodotto disponibile sul sito e non in magazzino. Vendere merce sul sito disponibile ma in realtà non credo sia una cosa seria. Sto ancora aspettando quando da me pagato. Speriamo di non aver perso i soldi.
perfetto
Inizialmente trovata ottima sia per prezzo che per spedizione, la sorpresa all.arrivo del pacco dove trovo un solo articolo anziché i due che avevo pagato, contattato il servizio clienti mi è stato risposto che avrebbero controllato e inviato il prodotto mancante,oggi la sorpresa di una mail di Bartolini dove mi comunica che ho una consegna da aspeer del prodotto mancante ma dove dovrei pagare il secondo articolo già pagato e pure la spedizione, spedizione che rinvierò al mittente con tanti saluti, purtroppo sotto questo aspetto direi esperienza decisamente negativa.