Alimentazione 19v nero
Alimentazione 19v nero per Robot aspirapolvere Rowenta X-Plorer Serie 40 Animal Care - RR7267WH
Miglior prezzo online per Alimentazione 19v nero per Robot aspirapolvere Rowenta X-Plorer Serie 40 Animal Care - RR7267WH.
Alimentazione 19v nero
Alimentazione 19v nero. Questo ricambio è Alimentazione 19v nero per Robot aspirapolvere Rowenta X-Plorer Serie 40 Animal Care - RR7267WH.
Descrizione Alimentazione 19v nero
Dove viene utilizzato il ricambi Alimentazione 19v nero per Robot aspirapolvere Rowenta X-Plorer Serie 40 Animal Care - RR7267WH
Recensioni per www.assperr.it
Molto soddisfatto!!…Il pezzo richiesto è PERFETTO!!..Unico piccolo neo?..Il costo della spedizione supera il costo dell’articolo!!..Va bene così!!..Consiglio la vostra Azienda!!..René S.
Acquisto semplice e spedizione tracciata e rapida. Davvero professionale e consigliato
Professionali, molto disponibili e riparazione del ferro a vapore in breve tempo.
Spedizione veloce e quantità di attrezzature notevole
Non ho ancora ricevuto nulla di quanto ordinato !! Pessima esperienza !!
Super veloci nella spedizione, comunicazioni perfette, imballaggio impeccabile. Non penso di aver mai ricevuto qualcosa di imballato così bene. Si trovano anche buoni sconti online, basta cercare! Ho fatto due acquisti separati su questo sito: un macinino gaggia e una macchina del caffè, entrambe le volte è andato tutto alla perfezione. Riacquisterò sicuramente su questo sito.
Ottimo servizio senza dover aspettare vettore a casa
Mi è stato decurtato l'ordine ( mancavano dei prodotti ) senza avvisarmi precedentemente. Avendolo saputo avrei fatto le mie valutazione e modificato l'ordine ... viste anche le spese di spedizione ... rimborso fatto subito per carità però ... ... ho anche scritto una mail per segnalare la cosa, ma nessuno si è degnato di rispondere...
Non posso al momento lasciare una recensione positiva in quanto ho ordinato due articoli che risultavano "Disponibili in magazzino" e poi sono stato avvisato via mail che non erano disponibili ed avrebbero dovuto ordinarli a fornitore attendendo ulteriori 7-10 giorni ed ad oggi sono in attesa che arrivino. Ad onor del vero mi è stato proposto anche l'annullamento dell'ordine, tuttavia non trovo corretto che non vengano allineate le giacenze sul sito web, costringendo le persone a pagare un ordine e successivamente ad ottenere un rimborso o attendere il riassortimento salvo ulteriori imprevisti. Eventualmente ri-aggiornerò la recensione, ma al momento non la giudico complessivamente un'esperienza positiva. Aggiornamento: In data 27.05 la merce è arrivata e potrò ritirarla dal 29.05 presso la sede prescelta in fase di ordine
Ordine N° 800011299 del 18-12-2024 consegnato il 20-01-2025... devo aggiungere altro??? Capisco il periodo festivo ma data la previsione di soli 7 gg lavorativi mi sembra eccessivo.