Contenitore nero
Contenitore nero per Robot aspirapolvere Rowenta X-Plorer Serie 20 Aqua - RR6875WH
Miglior prezzo online per Contenitore nero per Robot aspirapolvere Rowenta X-Plorer Serie 20 Aqua - RR6875WH.
Contenitore nero
Contenitore nero. Questo ricambio è Contenitore nero per Robot aspirapolvere Rowenta X-Plorer Serie 20 Aqua - RR6875WH.
Descrizione Contenitore nero
Dove viene utilizzato il ricambi Contenitore nero per Robot aspirapolvere Rowenta X-Plorer Serie 20 Aqua - RR6875WH
Recensioni per www.assperr.it
Ottima. Avevo ordinato cinque pezzi di un prodotto, ma avendone solo quattro, la ditta mi ha subito avvisato e restuituito il dovuto. Consegna veloce.
perfetto
IMPECCABILE!
Il sito https://www.assperr.it/ è davvero facile da usare: in due semplici clic ho ordinato il pezzo di ricambio del mio vecchio robot Kenwood a zero spese con ritiro in negozio; il giorno dopo Cristina del Sales Web Site mi ha scritto per mail che non lo avevano in magazzino e che lo ordinavano e infatti è arrivato arrivato in 7-10 giorni come comunicato. Servizio semplice ed efficace.
Ottimo
Ordinato e arrivato nei tempi previsti !!
Ottimo negozio ecommerce
Sul sito pubblicizzano prodotto disponibile. Dopo averlo acquistato, il 23/9 mi mandano una mail comunicando che il prodotto non è disponibile e devono richiederlo al fornitore, tempi di attesa 7/10 gg. Ad oggi 9/10 non avendo avuto notizie, sollecito telefonicamente e mi comunicano di non aver ricevuto nulla da loro fornitore e si rendono disponibili alla revoca dell'ordine ed al rimborso di quanto pagato. Richiesta revoca...Una stella é anche troppo.
Ottima esperienza: tutto chiaro, semplice e veloce nel scegliere e ordinare il prodotto. Anche la consegna è stata fatta in tempi molto rapidi.
Facilità di acquisto indiscutibile. Non proprio la velocità di consegna presso il punto di ritiro (nel caso specifico non è stato un problema in quanto non avevo urgenza), però, in rapporto di altri servizi di altri operatori, qualche giorno per la consegna è tanto. Il ritiro è andato a buon fine, solo con un appunto: mi sono presentato al punto ritiro, ho semplicemente detto che ci dovrebbe essere un prodotto per me e la commessa mi ha "semplicemente" risposto che le è pervenuto un pacco, che non sa cosa contenga, mi ha chiesto solo se sono Simone, ho detto di si, ma potevo essere anche Mario, così me lo ho consegnato senza chiedermi prova dell'acquisto. Va benissimo !!!! Ma se invece fossi stato Mario e non Simone ??? Il mio prodotto, già pagato, sarebbe stato consegnato ad uno sconosciuto.