Contenitore nero
Contenitore nero per Robot aspirapolvere Rowenta X-Plorer Serie 20 Aqua - RR6875WH
Miglior prezzo online per Contenitore nero per Robot aspirapolvere Rowenta X-Plorer Serie 20 Aqua - RR6875WH.
Contenitore nero
Contenitore nero. Questo ricambio è Contenitore nero per Robot aspirapolvere Rowenta X-Plorer Serie 20 Aqua - RR6875WH.
Descrizione Contenitore nero
Dove viene utilizzato il ricambi Contenitore nero per Robot aspirapolvere Rowenta X-Plorer Serie 20 Aqua - RR6875WH
Recensioni per www.assperr.it
BUONPOMERIGGIO. NON POSSO RACCONTARE LA MIA ESPERIENZA PERCHE' NON E' ANCORA ARRIVATO IL MIO ORDINE.
Ottima. Avevo ordinato cinque pezzi di un prodotto, ma avendone solo quattro, la ditta mi ha subito avvisato e restuituito il dovuto. Consegna veloce.
Ho acquistato 2 volte e sono sempre stati precisi e puntuali. Anche competitivi sul prezzo.
Innanzitutto gentilezza, cortesia, professionalità e rispetto per il cliente. Facilità nel trovare i ricambi nel loro sito (anche aiutati con gli esplosi delle macchine), pronte comunicazioni delle tempistiche di reperibilità dei ricambi non presenti nei loro magazzini .
Super !
Precisi, veloci. Consigliato!
Rapidissimi
Anche se non hanno potuto supportarmi nella mia richiesta specifica, sono stati estremamente rapidi e disponibili nel fornire una risposta. Ho apprezzato molto la loro professionalità e attenzione.
Facilità di acquisto indiscutibile. Non proprio la velocità di consegna presso il punto di ritiro (nel caso specifico non è stato un problema in quanto non avevo urgenza), però, in rapporto di altri servizi di altri operatori, qualche giorno per la consegna è tanto. Il ritiro è andato a buon fine, solo con un appunto: mi sono presentato al punto ritiro, ho semplicemente detto che ci dovrebbe essere un prodotto per me e la commessa mi ha "semplicemente" risposto che le è pervenuto un pacco, che non sa cosa contenga, mi ha chiesto solo se sono Simone, ho detto di si, ma potevo essere anche Mario, così me lo ho consegnato senza chiedermi prova dell'acquisto. Va benissimo !!!! Ma se invece fossi stato Mario e non Simone ??? Il mio prodotto, già pagato, sarebbe stato consegnato ad uno sconosciuto.
va bene così