Piatto crisp whirlpool 32 cm AVM305
Piatto crisp whirlpool 32 cm AVM305 per Microonde Whirlpool JT 369 MIR1
Miglior prezzo online per Piatto crisp whirlpool 32 cm AVM305 per Microonde Whirlpool JT 369 MIR1.
Piatto crisp whirlpool 32 cm AVM305
Il piatto crisp Whirlpool è un accessorio innovativo e pratico che ti permette di ottenere una cottura perfetta in pochi minuti. Grazie alla sua tecnologia di microonde e grill, questo piatto è ideale per cuocere e rendere croccanti i tuoi cibi preferiti in modo rapido e senza dover utilizzare olio.
Descrizione Piatto crisp whirlpool 32 cm AVM305
Cucina in microonde con la funzione crisp
Il piatto crisp Whirlpool da 32 cm: la soluzione perfetta per cucinare al microonde
Ideale per chi ama la cucina veloce e salutare, il piatto crisp Whirlpool è compatibile con tutti i modelli di microonde e garantisce risultati perfetti ogni volta. Non perdere l'opportunità di rendere la tua cucina ancora più funzionale e gustosa con il piatto crisp Whirlpool.
Compatibile con tutti i modelli di microonde Il piatto crisp Whirlpool è compatibile con tutti i modelli di microonde, garantendo la massima versatilità in cucina. Non importa quale sia il tuo microonde, il piatto crisp Whirlpool sarà sempre il tuo alleato perfetto per ottenere piatti gustosi e croccanti in pochi minuti.
Piatto crisp Whirlpool è resistente e durevole nel tempo
Il piatto crisp Whirlpool da 32 cm è un accessorio indispensabile per il tuo microonde. Grazie alla sua tecnologia, permette di ottenere cibi croccanti e dorati in pochi minuti, senza l'utilizzo di olio. Realizzato con materiali di alta qualità, è resistente alle alte temperature e facile da pulire. Grazie al piatto crisp Whirlpool, potrai preparare gustosi piatti in poco tempo, mantenendo intatti i nutrienti degli alimenti. Inoltre, la sua dimensione di 32 cm lo rende adatto a qualsiasi tipo di microonde, garantendo una cottura uniforme e omogenea.
Dove viene utilizzato il ricambi Piatto crisp whirlpool 32 cm AVM305 per Microonde Whirlpool JT 369 MIR1
Recensioni per www.assperr.it
SONO MOLTO CONTENTA. NON E' LA PRIMA VOLTA CHE FACCIO ACQUISTI DA VOI. CORRETTEZZA E VELOCITA' NELLA CONSEGNA DEGLI ORDINI PRESSO DI VOI. GRAZIE!
Ho acquistato un articolo che non prevedeva come da immagine il costo del trasporto. Avendomi fatto notare che si trattava di un errore(che non dipendeva da me) mi è stato chiesto se desideravo la restituzione della somma. Ho scelto questa opzione,ma la azienda in questione mi ha inviato il pezzo a sue spese. Ho ritenuto il gesto molto corretto.
Ottima, il prodotto non era disponibile, siete riusciti a ordinarlo dalla casa e a farmelo avere in tempi brevissimi.
Purtroppo l'asse da stiro è ritornato ammaccato in due punti.
Un piccolo problema sulla disponibilità del ferro da stiro, brillantemente risolto in pochissimo tempo. Consigliato.
E' semplice ordinare, peccato che gli articoli sono segnati come disponibili sul sito, ma in realtà risultano da ordinare e ti avvisano solo dopo l'acquisto con una email. Anche dopo la mail, controllando il sito, la situazione non viene aggiornata. In molti negozi online purtroppo cominciano ad adottare questi sistemi pur di ricevere gli ordini, sistemi che trovo scorretti. Per fortuna il rimborso avviene senza problemi.
Purtroppo avevo acquistato un ricambio ad un prezzo per poi vedermi recapitare un' email che diceva che il ricambio non era più disponibile a quel prezzo ma a circa un 40% in più.
Ho acquistato un ferro da stiro con caldaia, mi sono trovata molto bene, servizio e prodotto ottimi. Consegna veloce e senza problemi.
Il sito https://www.assperr.it/ è davvero facile da usare: in due semplici clic ho ordinato il pezzo di ricambio del mio vecchio robot Kenwood a zero spese con ritiro in negozio; il giorno dopo Cristina del Sales Web Site mi ha scritto per mail che non lo avevano in magazzino e che lo ordinavano e infatti è arrivato arrivato in 7-10 giorni come comunicato. Servizio semplice ed efficace.
Tutto come da ordine, finalmente prezzi onesti, appena sarà disponibile la Tonica rifaccio ancora un ordine di bottiglie....a Natale siamo in tanti