Cordoncino bianco
Cordoncino bianco per Macchine per il Pane Moulinex Uno - OW310130
Miglior prezzo online per Cordoncino bianco per Macchine per il Pane Moulinex Uno - OW310130.
Cordoncino bianco
Cordoncino bianco. Questo ricambio è Cordoncino bianco per Macchine per il Pane Moulinex Uno - OW310130.
Descrizione Cordoncino bianco
Dove viene utilizzato il ricambi Cordoncino bianco per Macchine per il Pane Moulinex Uno - OW310130
Recensioni per www.assperr.it
Mi è stato decurtato l'ordine ( mancavano dei prodotti ) senza avvisarmi precedentemente. Avendolo saputo avrei fatto le mie valutazione e modificato l'ordine ... viste anche le spese di spedizione ... rimborso fatto subito per carità però ... ... ho anche scritto una mail per segnalare la cosa, ma nessuno si è degnato di rispondere...
Spedizione veloce acquisto facile Ottimo
tutto come descritto, molto professionali, cura del cliente
Ho acquistato un deumidificatore il quale mi è stato consegnato in tempi previsti e in perfette condizioni. In seguito mi sono accorto che quel articolo non aveva una funzionalità che era importante nel mio caso specifico. Ho chiamato telefonicamente Assperr (sig. ra Cristina) e senza alcun indugio ha organizzato il ritiro e mi ha accreditato la somma. Sono professionali, affidabili e cortesi. Consigliato al 100%
Acquisto online e tutto perfetto.
Il prodotto era disponibile quando lo ho ordinato e poi dopo molti giorni mi è stata inviata una mail dove mi dicevano che il prodotto che avevo ordinato non era presente nei magazzini e avrei dovuto aspettare 7/10 giorni. Questa cosa non è concepibile in quanto già sul sito, devono essere stati effettuati I dovuti controlli sia di giacenza in magazzino e sia punto le effettive disponibilità. Altrimenti il soggetto che ordina ,in questo caso io, perdo tempo prezioso.
Buona e affidabile
Precisi ,puntuali azienda seria, consigliabile!
Inizialmente trovata ottima sia per prezzo che per spedizione, la sorpresa all.arrivo del pacco dove trovo un solo articolo anziché i due che avevo pagato, contattato il servizio clienti mi è stato risposto che avrebbero controllato e inviato il prodotto mancante,oggi la sorpresa di una mail di Bartolini dove mi comunica che ho una consegna da aspeer del prodotto mancante ma dove dovrei pagare il secondo articolo già pagato e pure la spedizione, spedizione che rinvierò al mittente con tanti saluti, purtroppo sotto questo aspetto direi esperienza decisamente negativa.
non ho ancora ricevuto il prodotto richiesto