Coperchio inferiore
Coperchio inferiore per Macchine per il Pane Moulinex Pain Et Delice - OW240E30
Miglior prezzo online per Coperchio inferiore per Macchine per il Pane Moulinex Pain Et Delice - OW240E30.
Coperchio inferiore
Coperchio inferiore. Questo ricambio è Coperchio inferiore per Macchine per il Pane Moulinex Pain Et Delice - OW240E30.
Descrizione Coperchio inferiore
Dove viene utilizzato il ricambi Coperchio inferiore per Macchine per il Pane Moulinex Pain Et Delice - OW240E30
Recensioni per www.assperr.it
Ottimo negozio e veloci nel spedire consiglio
SONO MOLTO CONTENTA. NON E' LA PRIMA VOLTA CHE FACCIO ACQUISTI DA VOI. CORRETTEZZA E VELOCITA' NELLA CONSEGNA DEGLI ORDINI PRESSO DI VOI. GRAZIE!
Ottimo venditore preciso e veloce nella spedizione consigliato.
Avevo già comprato da loro, hanno anche questa volta dimostrato di essere cordiali, professionali e veloci....chapeau!
Non posso al momento lasciare una recensione positiva in quanto ho ordinato due articoli che risultavano "Disponibili in magazzino" e poi sono stato avvisato via mail che non erano disponibili ed avrebbero dovuto ordinarli a fornitore attendendo ulteriori 7-10 giorni ed ad oggi sono in attesa che arrivino. Ad onor del vero mi è stato proposto anche l'annullamento dell'ordine, tuttavia non trovo corretto che non vengano allineate le giacenze sul sito web, costringendo le persone a pagare un ordine e successivamente ad ottenere un rimborso o attendere il riassortimento salvo ulteriori imprevisti. Eventualmente ri-aggiornerò la recensione, ma al momento non la giudico complessivamente un'esperienza positiva. Aggiornamento: In data 27.05 la merce è arrivata e potrò ritirarla dal 29.05 presso la sede prescelta in fase di ordine
Personale eccellente, disponibile e gentilissimo. Massima precisione, puntualità e professionalità nonostante i giorni frenetici delle festività natalizie. È stato un vero piacere rivolgersi a loro
Acquisto,spedizione e prodotto tutto perfetto!
Molto gentili, molto acoglienti. Servizio ottimo! Grazie mille
Purtroppo nonostante il sollecito espresso al fornitore il servizio per il ritiro della bombola vuota è tutt'oggi ancora disatteso.
Ottima