Maniglia nero
Maniglia nero per Macchine per il Pane Moulinex Nutribread - OW311E10
Miglior prezzo online per Maniglia nero per Macchine per il Pane Moulinex Nutribread - OW311E10.
Maniglia nero
Maniglia nero. Questo ricambio è Maniglia nero per Macchine per il Pane Moulinex Nutribread - OW311E10.
Descrizione Maniglia nero
Dove viene utilizzato il ricambi Maniglia nero per Macchine per il Pane Moulinex Nutribread - OW311E10
Recensioni per www.assperr.it
Precisi quando lo ordinato mi è arrivata subito un e-mail nella quale mi comunicavano che il pezzo non era in magazzino e mi hanno riaccreditato il costo. Come il pezzo è stato di nuovo disponibile mi è stato subito recapitato ottimo e i prezzi competitivi
L‘ordinazione e la consegna dei prodotti hanno funzionato perfettamente. Grazie e alla prossima!
Sconsigliatissimo, per un ordine fatto quindici giorni fa, non ancora ricevuto, non risulta più il tracciamento, ho contattato via email il servizio clienti una settimana fa e non mi ha ancora aggiornato e poi mi arriva questa email dove mi chiedono cosa ne penso di Assper, che dire che dalla Campania se andavo a piedi ero già tornato coi detersivi, meno male che ho pagato con PayPal!
Inizialmente trovata ottima sia per prezzo che per spedizione, la sorpresa all.arrivo del pacco dove trovo un solo articolo anziché i due che avevo pagato, contattato il servizio clienti mi è stato risposto che avrebbero controllato e inviato il prodotto mancante,oggi la sorpresa di una mail di Bartolini dove mi comunica che ho una consegna da aspeer del prodotto mancante ma dove dovrei pagare il secondo articolo già pagato e pure la spedizione, spedizione che rinvierò al mittente con tanti saluti, purtroppo sotto questo aspetto direi esperienza decisamente negativa.
Sono ancora in attesa che arrivi un prodotto che sarebbe dovuto arrivare in pochi giorni.
perfetto sia come imballaggi e consegna ottime le comunicazioni e-mail.
Il prodotto è arrivato conforme alle aspettative, la spedizione è stata rapida. Consigliati
Il sito è facile da consultare, buon dettaglio dei prodotti. Ho ricevuto le informazioni sui tempi di consegna che sono stati brevi nonostante al momento dell'ordine non ci fosse la disponibilità di magazzino.
Buanasera sono molto arrabbiata, ho ordinato un ferro da stiro il giorno 08/09/2025 e ancora non ho ricevuto niente!!!
Ottima esperienza ,acquisto online,ottimo feedback,dal negozio "fisico",puntuali,gentili...Complimenti!