O-RING 2031 TERMOIL
O-RING 2031 TERMOIL per Macchine caffè Saeco RI9757 Saeco Odea
Miglior prezzo online per O-RING 2031 TERMOIL per Macchine caffè Saeco RI9757 Saeco Odea.
O-RING 2031 TERMOIL
O-RING 2031 TERMOIL. Questo ricambio è O-RING 2031 TERMOIL per Macchine caffè Saeco RI9757 Saeco Odea.
Descrizione O-RING 2031 TERMOIL
Dove viene utilizzato il ricambi O-RING 2031 TERMOIL per Macchine caffè Saeco RI9757 Saeco Odea
Recensioni per www.assperr.it
Buono il contatto con il servizio clienti, più lenta delle aspettative la consegna del prodotto per carenza di magazzino ma nel complesso esperienza d’acquisto buona.
A tutt'oggi ancora non ho ricevuto l'ordine perché il corriere BRT non si degna di consegnare il pacco contattati più volte niente devo andare io a ritirarlo in un altra provincia. Un consiglio cambiate corriere perché i clienti non pagano le spese di spedizione per poi andare a ritirarlo di persona a svariati km in un altra provincia.
Da migliorare il metodo di ricerca componente. Allo stesso tempo si riesce a trovare il componente corretto anche per un hobbista alle prime armi ,e grazie a questo sito ho aggiustato il mio Vaporetto polti...con 40€ di scheda elettronica ho rimesso in funzione un apparecchio da 270€
Ottimo servizio il prodotto è arrivato in tempi brevi
Veloci e Professionali
Inizialmente trovata ottima sia per prezzo che per spedizione, la sorpresa all.arrivo del pacco dove trovo un solo articolo anziché i due che avevo pagato, contattato il servizio clienti mi è stato risposto che avrebbero controllato e inviato il prodotto mancante,oggi la sorpresa di una mail di Bartolini dove mi comunica che ho una consegna da aspeer del prodotto mancante ma dove dovrei pagare il secondo articolo già pagato e pure la spedizione, spedizione che rinvierò al mittente con tanti saluti, purtroppo sotto questo aspetto direi esperienza decisamente negativa.
ottima azienda prodotti ok consegna velocissima consigliato
Ottima, velocissimi e precisi
ho irdinato un ricambio per aspirapolvere il 2 di febbraio...oggi è il 15 e ancora nulla, fate un po voi....
Ottima. Avevo ordinato cinque pezzi di un prodotto, ma avendone solo quattro, la ditta mi ha subito avvisato e restuituito il dovuto. Consegna veloce.