2P.CONN.SENS.REED DUMP BOX CST UL ASSY
2P.CONN.SENS.REED DUMP BOX CST UL ASSY per Macchine caffè Saeco HD8916 Saeco Incanto
Miglior prezzo online per 2P.CONN.SENS.REED DUMP BOX CST UL ASSY per Macchine caffè Saeco HD8916 Saeco Incanto.
2P.CONN.SENS.REED DUMP BOX CST UL ASSY
2P.CONN.SENS.REED DUMP BOX CST UL ASSY. Questo ricambio è 2P.CONN.SENS.REED DUMP BOX CST UL ASSY per Macchine caffè Saeco HD8916 Saeco Incanto.
Descrizione 2P.CONN.SENS.REED DUMP BOX CST UL ASSY
Dove viene utilizzato il ricambi 2P.CONN.SENS.REED DUMP BOX CST UL ASSY per Macchine caffè Saeco HD8916 Saeco Incanto
Recensioni per www.assperr.it
Trovato un ricambio (disponibile da sito). Non proprio regalato tra pezzo e spese di spedizione. Il giorno successivo pagamento rimborsato perché non reperibile. Azione rapida e puntuale, ma disponibilità non affidabile
Molla ok come descrizione Consegna ok
Il sito https://www.assperr.it/ è davvero facile da usare: in due semplici clic ho ordinato il pezzo di ricambio del mio vecchio robot Kenwood a zero spese con ritiro in negozio; il giorno dopo Cristina del Sales Web Site mi ha scritto per mail che non lo avevano in magazzino e che lo ordinavano e infatti è arrivato arrivato in 7-10 giorni come comunicato. Servizio semplice ed efficace.
Sono stati puntuali,veloci ,senza imprevisti.soloil pacco è arrivato un schiacciato ma per fortuna no. era nulla di fragile
Ottimo servizio senza dover aspettare vettore a casa
Non ho ancora ricevuto nulla di quanto ordinato !! Pessima esperienza !!
Azienda seria, e professionale anche con eventuali problemi derivati dai corrieri nelle consegne , come ad esempio danneggiamento merce . Nulla da ridire .
Venditore affidabile e spedizione veloce! Lo consiglio vivamente.
Dopo anni di acquisti presso il negozio di Marghera mi sono azzardato ad ordinare due ricambi dal sito web, purtroppo i pezzi seppur dati come disponibili non erano a magazzino e non era più possibile l'ordine presso il loro fornitore; devo comunque dire che la risposta è stata veloce e mi hanno rimborsato quanto versato.
Inizialmente trovata ottima sia per prezzo che per spedizione, la sorpresa all.arrivo del pacco dove trovo un solo articolo anziché i due che avevo pagato, contattato il servizio clienti mi è stato risposto che avrebbero controllato e inviato il prodotto mancante,oggi la sorpresa di una mail di Bartolini dove mi comunica che ho una consegna da aspeer del prodotto mancante ma dove dovrei pagare il secondo articolo già pagato e pure la spedizione, spedizione che rinvierò al mittente con tanti saluti, purtroppo sotto questo aspetto direi esperienza decisamente negativa.