MATT/BLACK FRONT PANEL CAP NPR/H-P
MATT/BLACK FRONT PANEL CAP NPR/H-P per Macchine caffè Saeco HD8887 Saeco Intelia Deluxe
Miglior prezzo online per MATT/BLACK FRONT PANEL CAP NPR/H-P per Macchine caffè Saeco HD8887 Saeco Intelia Deluxe.
MATT/BLACK FRONT PANEL CAP NPR/H-P
MATT/BLACK FRONT PANEL CAP NPR/H-P. Questo ricambio è MATT/BLACK FRONT PANEL CAP NPR/H-P per Macchine caffè Saeco HD8887 Saeco Intelia Deluxe.
Descrizione MATT/BLACK FRONT PANEL CAP NPR/H-P
Dove viene utilizzato il ricambi MATT/BLACK FRONT PANEL CAP NPR/H-P per Macchine caffè Saeco HD8887 Saeco Intelia Deluxe
Recensioni per www.assperr.it
Anche se non hanno potuto supportarmi nella mia richiesta specifica, sono stati estremamente rapidi e disponibili nel fornire una risposta. Ho apprezzato molto la loro professionalità e attenzione.
Ho acquistato 5 salse barbecue a fine novembre '25 e quando sono arrivate ho notato come tutte avessero date di scadenze piuttosto ravvicinate (aprile-giugno '26) nonostante questo tipo di prodotti abbia solitamente una vita pluriennale. Oltre alla difficoltà personale di consumare interamente i prodotti in così pochi mesi viene naturale pensare che lo shop online venga utilizzato per smaltire vecchi prodotti che, recandomi di persona in negozio, non avrei comprato data la scadenza ravvicinata.
È andato tutto bene. Puntuale la consegna e gli operatori del negozio sono stati molto gentili
prodotti ottimi consegna veloce
tutto perfetto, molto veloce serio e professionale, ottima comunicazione, sicuramente da provare
Ho comprato 2 ruote di ricambio per un aspirapolvere e non sono mai arrivate
Venditore serio preciso e molto convenienti come prezzi super consigliato
ho irdinato un ricambio per aspirapolvere il 2 di febbraio...oggi è il 15 e ancora nulla, fate un po voi....
Spedizione veloce, ottima comunicazione. Il pacco è arrivato prima di avere il tracking number.
Facilità di acquisto indiscutibile. Non proprio la velocità di consegna presso il punto di ritiro (nel caso specifico non è stato un problema in quanto non avevo urgenza), però, in rapporto di altri servizi di altri operatori, qualche giorno per la consegna è tanto. Il ritiro è andato a buon fine, solo con un appunto: mi sono presentato al punto ritiro, ho semplicemente detto che ci dovrebbe essere un prodotto per me e la commessa mi ha "semplicemente" risposto che le è pervenuto un pacco, che non sa cosa contenga, mi ha chiesto solo se sono Simone, ho detto di si, ma potevo essere anche Mario, così me lo ho consegnato senza chiedermi prova dell'acquisto. Va benissimo !!!! Ma se invece fossi stato Mario e non Simone ??? Il mio prodotto, già pagato, sarebbe stato consegnato ad uno sconosciuto.