MILK CONTAINER SUPPORT SPRING P124
MILK CONTAINER SUPPORT SPRING P124 per Macchine caffè Saeco HD8884 Saeco Intelia Evo
Miglior prezzo online per MILK CONTAINER SUPPORT SPRING P124 per Macchine caffè Saeco HD8884 Saeco Intelia Evo.
MILK CONTAINER SUPPORT SPRING P124
MILK CONTAINER SUPPORT SPRING P124. Questo ricambio è MILK CONTAINER SUPPORT SPRING P124 per Macchine caffè Saeco HD8884 Saeco Intelia Evo.
Descrizione MILK CONTAINER SUPPORT SPRING P124
Dove viene utilizzato il ricambi MILK CONTAINER SUPPORT SPRING P124 per Macchine caffè Saeco HD8884 Saeco Intelia Evo
Recensioni per www.assperr.it
È sempre un piacere ordinare da loro consegna veloce
Prezzi convenienti, servizio clienti super presente e velocissimo nell'assistenza. Consegna nei tempi promessi. Consiglio vivamente.
Molto cordiali nell'avvisare che al momento dell'ordine il prodotto da me ordinato attualmente non era disponibile in magazzino ma che sarebbe arrivato presto, e dopo una piccola attesa mi è giunto, forse poi una piccola disattenzione sul messaggio da me inviato ma tutto risolvibile in un secondo momento
Salve veramente io ho ordinato il ricambio e lo pagato ma poi mi avete comunicato che non era disponibile e quindi privavate a procurarlo o altrimenti mi restituite il pagato grazie Fatemi sapere
Esperienza positiva: ho ordinato un pezzo che però non era disponibile in magazzino. Mi hanno avvisato che sarebbe stato necessario qualche giorno in più del previsto, e infine infatti è arrivato. Tutto ok.
acquisto eccellente, pacco preparato con cura, personale disponibile
Ho chiesto e pagato (€60) per un servizio assistenza su un piano cottura elica. Dopo alcuni giorni mi hanno scritto che non fanno interventi a domicilio (!) ma solo prelevando il pezzo rotto in laboratorio , un piano cottura da 100kg !mi restituiranno i €60 su carta ma ad oggi ancora nulla .
Il prodotto era disponibile ma poi dopo l'ordine non risultava a magazzino
Il prodotto che ho acquistato purtroppo non era più disponibile, ma sono stata contattata con molta cortesia e rapidità.
Esperienza positiva, della quale non sono completamente soddisfatto solamente per i tempi di spedizione della merce (tre settimane mi sembrano un po’ troppo…). In ogni caso la comunicazione con il venditore, sia via e-mail che telefonica, è stata eccellente.