5X8,9 SILICONE TUBE IN ROLL
5X8,9 SILICONE TUBE IN ROLL per Macchine caffè Saeco HD8644 Saeco Xsmall
Miglior prezzo online per 5X8,9 SILICONE TUBE IN ROLL per Macchine caffè Saeco HD8644 Saeco Xsmall.
5X8,9 SILICONE TUBE IN ROLL
5X8,9 SILICONE TUBE IN ROLL. Questo ricambio è 5X8,9 SILICONE TUBE IN ROLL per Macchine caffè Saeco HD8644 Saeco Xsmall.
Descrizione 5X8,9 SILICONE TUBE IN ROLL
Dove viene utilizzato il ricambi 5X8,9 SILICONE TUBE IN ROLL per Macchine caffè Saeco HD8644 Saeco Xsmall
Recensioni per www.assperr.it
Tutto perfetto, competenza, cortesia, tempi di consegna rispettati. Che vuoi di più? Bravi
Ricambio perfettamente come richiesto e spedizione rapida. Ci comprerò sicuramente ancora.
Ottimo prodotto
Transazione perfetta
Mi sembra ci sia un po’ di disorganizzazione a livello di tracciamento…treking e comunicazione, poiché a tutt’oggi non ho ricevuto l’ordine ma mi si chiede la recensione …..
Non ho ancora ricevuto il ricambio la spedizione dovrebbe essere già effettuata ma non ho ancora ricevuto comunicazione
Il prodotto acquistato una decina di giorni or sono non mi è ancora pervenuto, sono stato avvertito del ritardo inizialmente, ma da allora nessuna notizia, e adesso devo partire per le ferie. Sarebbe stata gradita una maggior attenzione, con aggiornamenti sullo stato dell'ordine.
Azienda molto seria. Ho ricevuto il prodotto in tempi rapidi con il corriere fedex. Il prodotto aveva la griglia di protezione posteriore visibilmente ammaccata , nonostante il pacco era integro e ben imballato. Ho fatto presente il problema, e per evitare la sostituzione, in quanto il pacco pesa piú di 30kg ho proposto di inviarmi solo la griglia, che mi invieranno in una settimana in quanto al momento non ê disponibile nei loro magazzini. Sono certo che terranno fede alla loro parola.
AZIENDA MOLTO PROFESSIONALE
Servizio clienti ok con risposte veloci, il pacco ci ha messo quattro giorni anziché due ad arrivare che è sopportabile (dicono che era in un'altra sede). Il problema grosso è lo spedizioniere che usano, una certa Arco Spedizioni, che è davvero terribile, sono andato io a prendermi il pacco alla fine dallo spedizioniere perché avevano tardato la consegna senza motivo.