THERMOSTAT 95° 1NT-01L-0036
THERMOSTAT 95° 1NT-01L-0036 per Macchine caffè Saeco HD8423 Saeco Poemia
Miglior prezzo online per THERMOSTAT 95° 1NT-01L-0036 per Macchine caffè Saeco HD8423 Saeco Poemia.
THERMOSTAT 95° 1NT-01L-0036
THERMOSTAT 95° 1NT-01L-0036. Questo ricambio è THERMOSTAT 95° 1NT-01L-0036 per Macchine caffè Saeco HD8423 Saeco Poemia.
Descrizione THERMOSTAT 95° 1NT-01L-0036
Dove viene utilizzato il ricambi THERMOSTAT 95° 1NT-01L-0036 per Macchine caffè Saeco HD8423 Saeco Poemia
Recensioni per www.assperr.it
Non posso al momento lasciare una recensione positiva in quanto ho ordinato due articoli che risultavano "Disponibili in magazzino" e poi sono stato avvisato via mail che non erano disponibili ed avrebbero dovuto ordinarli a fornitore attendendo ulteriori 7-10 giorni ed ad oggi sono in attesa che arrivino. Ad onor del vero mi è stato proposto anche l'annullamento dell'ordine, tuttavia non trovo corretto che non vengano allineate le giacenze sul sito web, costringendo le persone a pagare un ordine e successivamente ad ottenere un rimborso o attendere il riassortimento salvo ulteriori imprevisti. Eventualmente ri-aggiornerò la recensione, ma al momento non la giudico complessivamente un'esperienza positiva. Aggiornamento: In data 27.05 la merce è arrivata e potrò ritirarla dal 29.05 presso la sede prescelta in fase di ordine
Ho acquistato un deumidificatore il quale mi è stato consegnato in tempi previsti e in perfette condizioni. In seguito mi sono accorto che quel articolo non aveva una funzionalità che era importante nel mio caso specifico. Ho chiamato telefonicamente Assperr (sig. ra Cristina) e senza alcun indugio ha organizzato il ritiro e mi ha accreditato la somma. Sono professionali, affidabili e cortesi. Consigliato al 100%
Tutto regolare e puntuale
Ottimo e veloci
Come le altre volte tutto è andato bene
Finora non è arrivato
Esperienza positiva. Tutto OK.
Inizialmente trovata ottima sia per prezzo che per spedizione, la sorpresa all.arrivo del pacco dove trovo un solo articolo anziché i due che avevo pagato, contattato il servizio clienti mi è stato risposto che avrebbero controllato e inviato il prodotto mancante,oggi la sorpresa di una mail di Bartolini dove mi comunica che ho una consegna da aspeer del prodotto mancante ma dove dovrei pagare il secondo articolo già pagato e pure la spedizione, spedizione che rinvierò al mittente con tanti saluti, purtroppo sotto questo aspetto direi esperienza decisamente negativa.
Spedizione veloce e rispondente all'ordine
Il prodotto acquistato una decina di giorni or sono non mi è ancora pervenuto, sono stato avvertito del ritardo inizialmente, ma da allora nessuna notizia, e adesso devo partire per le ferie. Sarebbe stata gradita una maggior attenzione, con aggiornamenti sullo stato dell'ordine.