EROGATORE CAFFE'CON GOMMINO
EROGATORE CAFFE'CON GOMMINO per Macchine caffè Nespresso LATTISSIMA TOUCH ANIMATION EN560.S
Miglior prezzo online per EROGATORE CAFFE'CON GOMMINO per Macchine caffè Nespresso LATTISSIMA TOUCH ANIMATION EN560.S.
EROGATORE CAFFE'CON GOMMINO
EROGATORE CAFFE'CON GOMMINO. Questo ricambio è EROGATORE CAFFE'CON GOMMINO per Macchine caffè Nespresso LATTISSIMA TOUCH ANIMATION EN560.S.
Descrizione EROGATORE CAFFE'CON GOMMINO
Dove viene utilizzato il ricambi EROGATORE CAFFE'CON GOMMINO per Macchine caffè Nespresso LATTISSIMA TOUCH ANIMATION EN560.S
Recensioni per www.assperr.it
Il prodotto ordinato è arrivato stamattina; l'imballaggio era molto accurato e ho apprezzato la gentilezza di inserire nella scatola una confezione di olio essenziale di eucalipto per rendermi più gradevole l'utilizzo del generatore di vapore acquistato
Ottimo prodotto, pacco in perfette condizioni e arrivato velocemente. Consigliamo Assperr
Ordine sbagliato, è arrivato un altro oggetto.. Buon servizio clienti
acquisto gel per barbecue. spedizione veloce, tutto ok
Acquisto pagato con carta di credito per un ordine da €45,00 effettuato il 29/05/2025 ad oggi la merce ancora non è mai arrivata, ho tentato di fare un colloquio con l’azienda ma è tutto robotizzato in chat quindi nessuna risposta … professionalità e onestà zero!!!…azienda non affidabile!!!
Prezzi convenienti, servizio clienti super presente e velocissimo nell'assistenza. Consegna nei tempi promessi. Consiglio vivamente.
Personale eccellente, disponibile e gentilissimo. Massima precisione, puntualità e professionalità nonostante i giorni frenetici delle festività natalizie. È stato un vero piacere rivolgersi a loro
Tutto perfetto
Esperienza pessima. Prima accettano l'ordine facendo credere di avere il materiale a magazzino in pronta consegna. In realtà ordinano sul venduto. Poi dopo giorni " persi" e di attesa ti annullano l'ordine dicendo che il fornitore non ha piu' disponibilità del pezzo ordinato. Pessima esperienza.
Il prodotto era disponibile quando lo ho ordinato e poi dopo molti giorni mi è stata inviata una mail dove mi dicevano che il prodotto che avevo ordinato non era presente nei magazzini e avrei dovuto aspettare 7/10 giorni. Questa cosa non è concepibile in quanto già sul sito, devono essere stati effettuati I dovuti controlli sia di giacenza in magazzino e sia punto le effettive disponibilità. Altrimenti il soggetto che ordina ,in questo caso io, perdo tempo prezioso.