Braccio oscillante
Braccio oscillante per Macchine caffè Krups INISSIA XN100 - XN1005K
Miglior prezzo online per Braccio oscillante per Macchine caffè Krups INISSIA XN100 - XN1005K.
Braccio oscillante
Braccio oscillante. Questo ricambio è Braccio oscillante per Macchine caffè Krups INISSIA XN100 - XN1005K.
Descrizione Braccio oscillante
Dove viene utilizzato il ricambi Braccio oscillante per Macchine caffè Krups INISSIA XN100 - XN1005K
Recensioni per www.assperr.it
tutto perfetto grazie
Innanzitutto gentilezza, cortesia, professionalità e rispetto per il cliente. Facilità nel trovare i ricambi nel loro sito (anche aiutati con gli esplosi delle macchine), pronte comunicazioni delle tempistiche di reperibilità dei ricambi non presenti nei loro magazzini .
Acquistato pezzi di ricambio per la mia aspirapolvere. Prezzo ottimo e prodotti rispondenti all’originale. Tempi di consegna circa una settimana. Efficienti, precisi e in linea con i prezzi. Per il prossimo acquisto mi avvarrò di Assperr.
È sempre un piacere ordinare da voi siete velocissimi nelle consegne bravi bravi lo consiglio sicuramente
Super Veloce😊
Facilità di acquisto indiscutibile. Non proprio la velocità di consegna presso il punto di ritiro (nel caso specifico non è stato un problema in quanto non avevo urgenza), però, in rapporto di altri servizi di altri operatori, qualche giorno per la consegna è tanto. Il ritiro è andato a buon fine, solo con un appunto: mi sono presentato al punto ritiro, ho semplicemente detto che ci dovrebbe essere un prodotto per me e la commessa mi ha "semplicemente" risposto che le è pervenuto un pacco, che non sa cosa contenga, mi ha chiesto solo se sono Simone, ho detto di si, ma potevo essere anche Mario, così me lo ho consegnato senza chiedermi prova dell'acquisto. Va benissimo !!!! Ma se invece fossi stato Mario e non Simone ??? Il mio prodotto, già pagato, sarebbe stato consegnato ad uno sconosciuto.
Sono ancora in attesa che arrivi un prodotto che sarebbe dovuto arrivare in pochi giorni.
Servizio clienti ok con risposte veloci, il pacco ci ha messo quattro giorni anziché due ad arrivare che è sopportabile (dicono che era in un'altra sede). Il problema grosso è lo spedizioniere che usano, una certa Arco Spedizioni, che è davvero terribile, sono andato io a prendermi il pacco alla fine dallo spedizioniere perché avevano tardato la consegna senza motivo.
Ottimi sia il servizio che l' attenzione al cliente. Comunicazioni rapide ed efficaci
Ottimo servizio