ASS.P/FILTRO OTTONE MCE4
ASS.P/FILTRO OTTONE MCE4 per Macchine caffè Ariete CAFE' ROMA DELUXE
Miglior prezzo online per ASS.P/FILTRO OTTONE MCE4 per Macchine caffè Ariete CAFE' ROMA DELUXE.
ASS.P/FILTRO OTTONE MCE4
ASS.P/FILTRO OTTONE MCE4. Questo ricambio è ASS.P/FILTRO OTTONE MCE4 per Macchine caffè Ariete CAFE' ROMA DELUXE.
Descrizione ASS.P/FILTRO OTTONE MCE4
Dove viene utilizzato il ricambi ASS.P/FILTRO OTTONE MCE4 per Macchine caffè Ariete CAFE' ROMA DELUXE
Recensioni per www.assperr.it
Acquisto semplice e spedizione tracciata e rapida. Davvero professionale e consigliato
Soddisfatto della disponibilità e del prezzo del prodotto acquistato nessun aspetto negativo
Da parte vostra tutto positivo. La spedizione non sono per niente soddisfatto.
Prodotto conforme all'ordine arrivato nei tempi previsti. Tutto positivo.
Esperienza fino a questo momento assolutamente positiva. Il ritiro dell'elettrodomestico da riparare è stato organizzato alla perfezione ed eseguito altrettanto bene. Non posso ancora rilasciare una recensione completa perchè l'elettrodomestico è ancora in riparazione e non ho ancora avuto notizie.
Ordinato il 6.12 preso ordine pagato poi mi e' stato detto che il ricambio non era in magazzino avebbero ordinato arrivo 7.10 giorni io dato ok.ma ad oggi non ho notizie.aspetto sempre fiducioso.
Ottima esperienza ,acquisto online,ottimo feedback,dal negozio "fisico",puntuali,gentili...Complimenti!
Nessun aspetto mi ha soddisfatto, ho ordinato e pagato un ricambio per lucidatrice Folletto, dopo una settimana ho telefonato per avere informazioni a riguardo e mi è stato riferito che il pezzo non era più disponibile e mi era stato fatto il rimborso, ma ad oggi non ho ricevuto nessuna mail né tanto meno il rimborso.
Ho acquistato un deumidificatore il quale mi è stato consegnato in tempi previsti e in perfette condizioni. In seguito mi sono accorto che quel articolo non aveva una funzionalità che era importante nel mio caso specifico. Ho chiamato telefonicamente Assperr (sig. ra Cristina) e senza alcun indugio ha organizzato il ritiro e mi ha accreditato la somma. Sono professionali, affidabili e cortesi. Consigliato al 100%
Era in consegna ma l’agenzia fedex delle consegne mi ha mandato una email dicendo che l’indirizzo è sbagliato perché il corriere non mi ha telefonato come tutti i corrieri se non trovano l’indirizzo o qualcuno a casa. Una settimana che non fanno comunicazione .FedEx agenzia da evitare