CAVO ALIMENTAZIONE
CAVO ALIMENTAZIONE per Impastatrici planetarie Kenwood KM316
Miglior prezzo online per CAVO ALIMENTAZIONE per Impastatrici planetarie Kenwood KM316.
CAVO ALIMENTAZIONE
CAVO ALIMENTAZIONE. Questo ricambio è CAVO ALIMENTAZIONE per Impastatrici planetarie Kenwood KM316.
Descrizione CAVO ALIMENTAZIONE
Dove viene utilizzato il ricambi CAVO ALIMENTAZIONE per Impastatrici planetarie Kenwood KM316
Recensioni per www.assperr.it
Ho avuto un'ottima esperienza di acquisto con Assperr Group. Ho ordinato un motore per aspirapolvere Rowenta e sono rimasto estremamente soddisfatto del servizio ricevuto. Il processo di acquisto è stato semplice e rapido, e il motore è arrivato in tempi brevissimi, perfettamente imballato e conforme alla descrizione. L'assistenza clienti è stata professionale e disponibile, rispondendo prontamente a tutte le mie domande. Il motore funziona alla perfezione, riportando il mio aspirapolvere alla sua efficienza originale.
ALLORA LA SPEDIZIONE E' PARTITA PERO' LA CONSEGNA ERA PROGGAMMATA PER IL 3 DI GIUGNO PERO' IL CORRIERE METTEVA CHE ERA IN CONSEGNA PER IL GIORNO SUCCESSIVO SENZA CONSEGNARLA A ME DIRETTAMENTE ALLORCHE' SONO DOVUTO ANDARE ALLA SEDE DEL CORRIERE CH'E' A PIANO TAVOLA ED INFORMARMI DOV'ERA DI PRECISO ALLA FINE MI HANNO CONSEGNATO IL TUTTO A GRAVINA DI CATANIA E' NON AL MIO INDIRIZZO DI CASA E' NEANCHE AL PUNTO DI RITIRO IL TUTTO MI SEMBRA MOLTO STRANO...............
Puntuali nella consegna. Molto soddisfatto di questa esperienza. Grazie, Riccardo Patrignani
Ottimo fornitore cortese e gentile.
Esperienza positiva e aggiornamenti sull'ordine chiari e tempestivi. Articolo ok
Purtroppo ad oggi non ho ancora ricevuto l'ordine.....
I pezzi hanno ritardato in quanto non erano disponibili in magazzino,ma l'assistenza mi ha avvisato immediatamente.I prodotto sono totalmente compatibili e hanno riportato la mia macchina del caffè come nuova.
Servizio clienti ok con risposte veloci, il pacco ci ha messo quattro giorni anziché due ad arrivare che è sopportabile (dicono che era in un'altra sede). Il problema grosso è lo spedizioniere che usano, una certa Arco Spedizioni, che è davvero terribile, sono andato io a prendermi il pacco alla fine dallo spedizioniere perché avevano tardato la consegna senza motivo.
Servizio positivo
Servizio veloce e corretto