Copertura vite sticker nero
Copertura vite sticker nero per Frullatori Moulinex Mix and Move - LM15F
Miglior prezzo online per Copertura vite sticker nero per Frullatori Moulinex Mix and Move - LM15F.
Copertura vite sticker nero
Copertura vite sticker nero. Questo ricambio è Copertura vite sticker nero per Frullatori Moulinex Mix and Move - LM15F.
Descrizione Copertura vite sticker nero
Dove viene utilizzato il ricambi Copertura vite sticker nero per Frullatori Moulinex Mix and Move - LM15F
Recensioni per www.assperr.it
Pagato 60€ per capire cosa avesse il ferro da stiro comunicazioni confuse e maleducate con il tecnico pessimo servizio richiesta del tecnico 148€ mail richiesta 125€ mi hanno detto che richiameranno
Ordinato il 6.12 preso ordine pagato poi mi e' stato detto che il ricambio non era in magazzino avebbero ordinato arrivo 7.10 giorni io dato ok.ma ad oggi non ho notizie.aspetto sempre fiducioso.
Dopo un mese dall'ordine non hanno spedito nulla e non hanno nemmeno avvisato. Impossibile sapere lo stato d ll'ordine Dal portale. Personale al telefono gentile ma azienda inaffidabile
Azienda molto seria. Ho ricevuto il prodotto in tempi rapidi con il corriere fedex. Il prodotto aveva la griglia di protezione posteriore visibilmente ammaccata , nonostante il pacco era integro e ben imballato. Ho fatto presente il problema, e per evitare la sostituzione, in quanto il pacco pesa piú di 30kg ho proposto di inviarmi solo la griglia, che mi invieranno in una settimana in quanto al momento non ê disponibile nei loro magazzini. Sono certo che terranno fede alla loro parola.
tutto perfetto, molto veloce serio e professionale, ottima comunicazione, sicuramente da provare
Veloci, professionali e buon rapporto qualità prezzo. Da consigliare
Tutto liscio, ordine spedito velocemente e buona cura del packaging per evitare spiacevoli sorprese. Consigliati.
società seria ed attenta ai propri clienti
O contacto com o vendedor foi excelente, mas demorou um pouco na entrega do artigo.
Inizialmente trovata ottima sia per prezzo che per spedizione, la sorpresa all.arrivo del pacco dove trovo un solo articolo anziché i due che avevo pagato, contattato il servizio clienti mi è stato risposto che avrebbero controllato e inviato il prodotto mancante,oggi la sorpresa di una mail di Bartolini dove mi comunica che ho una consegna da aspeer del prodotto mancante ma dove dovrei pagare il secondo articolo già pagato e pure la spedizione, spedizione che rinvierò al mittente con tanti saluti, purtroppo sotto questo aspetto direi esperienza decisamente negativa.