Tasto blu+Leva+molla
Tasto blu+Leva+molla per Friggitrici Moulinex Uno - AM100830
Miglior prezzo online per Tasto blu+Leva+molla per Friggitrici Moulinex Uno - AM100830.
Tasto blu+Leva+molla
Tasto blu+Leva+molla. Questo ricambio è Tasto blu+Leva+molla per Friggitrici Moulinex Uno - AM100830.
Descrizione Tasto blu+Leva+molla
Dove viene utilizzato il ricambi Tasto blu+Leva+molla per Friggitrici Moulinex Uno - AM100830
Recensioni per www.assperr.it
Positiva
L'acquisto e la consegna sono stati facili e puntuali. Peccato che l'azienda non ha precisato che gli articoli acquistati, che normalmente hanno una scadenza di almeno 4/5 anni, scadono ad aprile 2025. Sarebbe stata corretta un'informazione adeguata e completa.
Ero già cliente prima di acquistare on line, comunque i prodotti sono ottimi, assistenza tramite mail ottima e disponibilissima. Spedizione tracciabilissima tramite avviso nella ricevuta dell'ordine, della spedizione, e nella consegna! Direi servizio ottimo senza nessun problema.
Esperienza di acquisto perfetta. Consegna rapida e informazioni precise.
Spedizione veloce acquisto facile Ottimo
Sono 20 giorni che aspetto ma ancora non mi è arrivato nulla
Ho acquistato un deumidificatore il quale mi è stato consegnato in tempi previsti e in perfette condizioni. In seguito mi sono accorto che quel articolo non aveva una funzionalità che era importante nel mio caso specifico. Ho chiamato telefonicamente Assperr (sig. ra Cristina) e senza alcun indugio ha organizzato il ritiro e mi ha accreditato la somma. Sono professionali, affidabili e cortesi. Consigliato al 100%
Benissimo unica cosa le pastiglie per lavastoviglie non sono buone di nulla un disastro
Ricevuto l'oggetto in ottime condizione, imballaggio perfetto, ho sostituito la caldaia perché dopo 26 anni di onorato servizio cominciava ad avere perdite di vapore. Complimenti all'azienda produttrice Tranquillo Beltrami
Servizio clienti ok con risposte veloci, il pacco ci ha messo quattro giorni anziché due ad arrivare che è sopportabile (dicono che era in un'altra sede). Il problema grosso è lo spedizioniere che usano, una certa Arco Spedizioni, che è davvero terribile, sono andato io a prendermi il pacco alla fine dallo spedizioniere perché avevano tardato la consegna senza motivo.